Magnetizzatori, 5 cose che devi assolutamente sapere!

Aggiornato il da Viola Lombardo

Guaritori, sciamani o incantatori del fuoco, i magnetizzatori hanno sempre suscitato l’interesse di appassionati e di curiosi. Non sono medici ma possono alleviare e lenire qualunque tipo di dolore. Ma chi sono i magnetizzatori? Sono davvero in grado di aiutarci?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Ne hai sicuramente già sentito parlare: capacità fuori dal comune, eventi miracolosi e inspiegabili, un’atmosfera di mistero aleggia sui magnetizzatori. Ecco per te qualche riposta alle domande più frequenti: chi sono i magnetizzatori? Cosa fanno? Dovrei consultarne uno?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 cose che dovresti sapere sui magnetizzatori

Sono davvero in grado di alleviare il dolore?

1. Che cos’è il magnetismo in astrologia?

Il magnetismo è legato ad un fluido corporeo di cui tutti siamo provvisti ma che il più delle volte non riusciamo a controllare. Il magnetismo permette di trasmettere in un corpo “l’energia universale”, è un rimedio naturale capace di alleviare disturbi fisici, psichici ed emozionali.

2. Come lavora un magnetizzatore?

Un magnetizzatore si serve del magnetismo curativo per lenire il dolore, con la sua energia positiva allevia le sofferenze del paziente. In caso di esito positivo, i risultati sono visibili dalle 24 - 48 ore dopo, ma possono prolungarsi fino a qualche giorno a seconda dell’individuo.

Il magnetizzatore procede seguendo diverse strategie:

  • Il contatto: poggiando le sue mani sul corpo del paziente
  • Punti magnetici: con sapienti movimenti delle mani elimina le onde negative all’origine del dolore
  • Imposizione delle mani: le mani si muovono a qualche centimetro dal corpo del consultante
  • Il soffio: l’atto di aspirazione libera dal male e quello di espirazione infonde energia

3. I magnetizzatori sono dei guaritori?

Non è raro che i magnetizzatori vengano chiamati guaritori. Questo termine non è tuttavia il più adatto. In effetti, i magnetizzatori non guariscono i sintomi di una malattia, ma agiscono sulle cause. Il termine guaritore era impiegato in ambiente rurale e rinviava a chi faceva uso di magia e stregoneria.

4. Cosa cura un magnetizzatore?

Tutti possono sottoporsi ad una seduta di magnetismo per riequilibrare il proprio corpo e alleggerire la tensione. Tutti possono approfittarne: adulti, bambini, neonati e persino gli animali.

Un magnetizzatore può alleviare dolori articolari, disturbi intestinali e urino-genitali, disturbi alla pelle o disordini mentali ed emotivi. È un prezioso alleato per lenire gli effetti secondari delle terapie mediche invasive, tuttavia non si deve pensare al magnetismo come un sostituto alla medicina tradizionale.

5. Qual è la differenza tra magnetismo e il Reiki?

Queste due pratiche di medicina naturale, nonostante si servano entrambe delle mani, non sono del tutto simili. In effetti mentre il Reiki richiede una formazione sotto forma di iniziazione, il magnetismo è un’abilità, un dono che alcuni hanno più di altri. 


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Segni d’Acqua: personalità, qualità e difetti

Femminilità, sensibilità, riservatezza sono le parole che caratterizzano meglio i segni d’acqua. Se sei un Cancro, uno Scorpione o un Pesci, sappi che fai parte dei segni zodiacali più romantici e creativi. Caratteristiche, personalità e vita sentimentale. Ecco tutti i segreti sui segni d’Acqua.

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Gemelli Sestile Mercurio in Ariete "Oggi è un giorno perfetto per esprimere i tuoi sentimenti e le tue idee. La comunicazione è chiara e fluida, sfrutta questa energia per connetterti con gli altri su un livello più profondo. Ricorda, la spiritualità non è solo una questione di silenzio e meditazione, ma anche di condivisione e scambio."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Gemelli Sestile Marte in Ariete "Oggi, lascia che il tuo spirito sia guidato dalla dinamicità e dalla passione. L'energia di Marte in Ariete si unisce alla versatilità della Luna in Gemelli, creando un ambiente favorevole per esprimere i tuoi sentimenti e vivere pienamente ogni momento. Ricorda, la spiritualità non è solo contemplazione, ma anche azione."