L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Scorpione e vuoi sapere il nome dell'angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Il 46esimo è Ariel, angelo dei sogni e della rivelazione. Protegge i nati tra l'8 e il 12 novembre. Scopri quali sono le sue caratteristiche e come invocarlo.

L'angelo Ariel, simbolo di intuizione e rivelazione

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario 

Ariel è l'angelo protettore dei nati sotto il segno dello Scorpione nato tra l'8 e il 12 novembre. Ariel significa "Rivelare Dio". Questo angelo dalle fattezze maschili è simbolo di apertura mentale e di potenza divina.  


🌟 Mettiti in contatto con Ariel, parla con un sensitivo 🌟


Ariel, l'angelo custode dello Scorpione (dall’8 al 12 novembre)

Ariel è un angelo dalle fattezze maschili, che simboleggia la rivelazione e l’epifania, è l'angelo dell'insegnamento iniziatico, dell'intuizione e dei sogni premonitori. Le persone nate sotto la sua egida sono spesso di mentalità aperta e aperte all'invisibile, al soprannaturale. I suoi protetti hanno spesso il dono della chiaroveggenza, sono sensibili e molto empatici.

Quali sono i poteri dell’angelo Ariel?

Angelo custode che simboleggia la conoscenza e l’intuizione, ecco quali sono le sue caratteristiche principali.

Virtù e Poteri
Conoscenza e discernimento, intuito, saggezza, coraggio
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, selenite, crisocolla, diaspro, perla, serpentino, topazio bianco
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore
Michaël
Pianeti
Sole, Venere

L’angelo custode Ariel ci dona la curiosità e il coraggio di accettare il diverso e abbracciare la conoscenza. Accompagna i suoi protetti a vivere seguendo i propri valori, quali l’umiltà e la comprensione, cercando sempre di rispettare l’opinione altrui. Grazie alla sua guida, sarai più comprensivo, compassionevole, misericordioso.

Seguendo il percorso tracciato da Ariel, imparerai a conoscerti meglio, a capire le mille sfaccettature del tuo carattere, e trovare la strada migliore da intraprendere per sentirti davvero completo.

Angelo di pietra

È anche l’angelo della chiaroveggenza e dell’introspezione. La meditazione è il modo migliore per avvicinarsi a lui e ricevere i suoi preziosi consigli.

Perché invocare Ariel?

L'angelo Ariel infonde energia e coraggio ai suoi protetti, sia sul piano fisico che spirituale. Invocandolo, avrai la possibilità di vedere la realtà con occhi diversi, e di affrontare le difficoltà con ottimismo e positività. È un ottimo alleato che aiuta i suoi protetti a conoscersi meglio, insegna la compassione, la capacità di ascolto e ad essere meno duri con se stessi.

Come invocare l’angelo custode Ariel?

I giorni e gli orari della reggenza di Ariel sono: 6 maggio, 20 luglio, 20 ottobre, 3 ottobre, 14 dicembre, 22 febbraio dalle 15.00 alle 15.20. Puoi comunicare con lui, recitando questa preghiera mentre bruci l’incenso di sandalo:

🕯️ Preghiera per invocare Ariel

Divino Ariel, simbolo di riconciliazione e prossimità tra cielo e terra, tra padre e figlio, tra carne e spirito.

Guida le mie azioni, fa’ sì che la sensibilità, la fedeltà, la delicatezza e la compassione siano le mie maestre di vita.

Mostrami il percorso per raggiungere la serenità, la completezza e la misericordia.

Potrò a quel punto essere sicuro di avere una fiducia tale da ignorare le influenze negative e demoniache.

Se ritieni che io sia degno, Ariel, celeste depositario dell’ambrosia degli dei, donami, sotto forma di sogno iniziatico e profetico, la conoscenza divina.



Ora che sai di più sull’angelo custode Ariel, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti