L’angelo Haaiah: simbolo di diplomazia e giustizia

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te? Ecco il secondo angelo del Leone, Haaiah, simbolo di diplomazia e di finezza. Protegge le persone nate tra il 28 luglio e il 1° agosto. Scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto


Sommario 

Haaiah è un angelo femminile che simboleggia la verità. Ti aiuta a trovare la strada dell’autenticità. Il suo nome vuol dire “Dio che illumina“.


🌟 Mettiti in contatto con Haaiah, parla con un sensitivo 🌟


Haaiah, l’angelo custode del Leone (28 luglio – 1° agosto)

Questo angelo custode ti invita ad essere prudente, a riflettere attentamente e a pesare tutti i pro e i contro di fronte alle situazioni che ti si presentano, senza dimostrare di andare avanti per inerzia. Lo si invoca per ottenere maggiore saggezza e discernimento. È un consigliere che ti schiarisce le idee e ti incoraggia ad avere buon senso. Grazie a Haaiah, le tue angosce sono placate e potrai così portare avanti le tua attività con efficienza.

Haaiah concede:

  • Diplomazia
  • Grande forza interiore
  • Prudenza
  • Benevolenza
  • Incorruttibilità

Caratteristiche dell’angelo Haaiah

Virtù e Poteri
Giustizia, Missione di vita
Coro angelico
Dominazioni
Sephiroth*
Hesed e Binah
Arcangelo rettore
Zadkiel
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Blu
Colori
Blu e porpora
Pietre
Azzurrite, Diamante, Quarzo fumé, Rubino, Sodalite, Topazio blu, Zircone
Pianeti
Giove e Saturno

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Haaiah?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione di un problema.

Quali sono i poteri dell’angelo Haaiah?

Nel Testo Tradizionale è scritto che questo angelo custode rende i giudici favorevoli alla tua causa, facendoti vincere i processi (affermazione da interpretare in senso filosofico). Tutti noi abbiamo una causa da difendere, un'ambizione da realizzare e questo angelo è il motore delle nostre ambizioni. Le persone protette da questo angelo agiranno secondo la legge divina e umana, sono uomini giusti e retti, capaci di costruire una società fondata sulla giustizia. Potranno agire nei palazzi di giustizia, in campo sociale e politico e ovunque saranno richieste giustizia e verità. La persona avrà un comportamento corretto e rispettoso dei principi morali e sociali. Tuttavia, questo non sarà sufficiente perché per esteriorizzare questa Forza e questo dono di giustizia e di verità, l’individuo dovrà pregare il suo angelo custode.

  • AMORE E AMICIZIA: Affinché l’amore sia autentico e duraturo, uno dei due partner dovrà avere un carattere più conservatore (dovrà fare sempre un passo indietro per poter così saltare meglio in avanti). L’altro partner invece, non deve essere all’antica, ma idealista ed ottimista, sempre proiettato in avanti e verso un futuro migliore. È così che la coppia raggiungerà la felicità.
  • DENARO E LAVORO: Enorme successo economico in ruoli sociali importanti, come ambasciatore, portavoce del presidente, inviato speciale, delegato dell’ONU, deputato europeo, etc. Successo anche come factotum, uomo di fiducia di grandi personaggi del mondo politico, economico o religioso, segretario di un imprenditore, organizzatore di riunioni pubbliche.  

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica