L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Hekamiah, l’angelo custode delle persone nate tra il 6 e il 10 giugno. Simbolo di lealtà ed impegno, ti protegge e può essere un prezioso alleato nella carriera. Scopri ora le caratteristiche di questo angelo custode.

L’angelo Hekamiah: simbolo di fedeltà e amicizia

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto


Sommario 

Hekamiah, il cui nome significa “Dio che erige l’Universo” è simbolo di amicizia. È l’angelo custode che dona lealtà e fedeltà e si rivolge a quegli uomini che guidano, che dimostrano di saper essere persuasivi e che hanno una certa notorietà. Rappresenta un vero aiuto nello sviluppo di capacità razionali e nell’ottenimento di responsabilità all’interno di un’organizzazione politica o sociale. Scopri di più su questo angelo.


🌟 Mettiti in contatto con Hekamiah, parla con un sensitivo 🌟


Hekamiah, l’angelo custode del Gemelli (dal 06 al 10 giugno)

È un angelo dalle fattezze femminili che simboleggia lealtà ed impegno. Le persone nate sotto la sua influenza hanno un comportamento retto e onesto, rispettano i loro impegni e molto spesso aiutano a coordinare o riappacificare delle situazioni. Ecco il motivo per cui possono essere considerati dei bravi capi. Queste persone percepiscono le responsabilità come dei mezzi per prendere le decisioni giuste.

Perché invocare Hekamiah?

Invocare Hekamiah ti permette di essere schietto, leale e coraggioso ma anche di sviluppare i tuoi talenti artistici e di comprendere i tuoi sogni. Favorisce anche la ricchezza, la fama e l’elevazione. Grazie a questo angelo, potrai raggiungere una certa notorietà sviluppando le tue capacità razionali. Comunicando con lui, tirerai fuori quella lealtà che ti porterà sul sentiero della luce.

L'angelo concede

  • Scoperta dell’amore incondizionato
  • Protezione dai sotterfugi e dai tradimenti
  • Supporto contro l’invidia e la gelosia
  • Meno arroganza, egoismo e ambizione eccessiva
  • Sentimento di responsabilità
  • Franchezza 

Qual sono le caratteristiche dell’angelo Hekamiah?

Virtù e Poteri
Denaro, Lavoro, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Yesod che vuol dire fondazione
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Viola chiaro e indaco
Pietre
Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Ametista, Zaffiro, Sodalite
Pianeti
Urano e la Luna

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all'angelo?

  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all'interno del team.
  • Il Sole: evoca la luce che illumina il cammino. In amore è simbolo di unione, intesa ritrovata, scoperta dell’altro, seduzione e perché no, il matrimonio! Nella vita professionale, il Sole è simbolo di fortuna perché porta la sua luce sulle relazioni con gli altri. Le riposte sono positive e i progetti si realizzano.  
  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos'altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.


Il pentacolo di Hekamiah

© http://ateesfrance.blogspot.com

L’ottavo angelo dei Cherubini governa le energie della Luna e di Urano. Quando l’amore di questo angelo è proiettato nella vita quotidiana, questo amore si manifesta sotto forma di un grande potere per la persona che è sotto la sua influenza. Hekamiah concede il potere regale. È chiaro che non tutti i suoi protetti possono diventare dei re, o dei presidenti nazionali, ma tutti hanno comunque la possibilità di ambire a una posizione di primo piano negli ambienti in cui abitano o lavorano. Le persone protette da questo angelo sono rispettate e potenti; niente e nessuno potrà togliergli la corona che questo angelo gli avrà posto sulla testa. Esse porteranno il marchio dell’Amore Divino e se seguiranno un cammino di rettitudine, il loro potere sarà sempre maggiore in ogni ambito: amore, denaro, prestigio e situazione sociale.

  • AMORE E AMICIZIA: Grazie all’amore, i vostri sogni diventeranno realtà, nel senso che entrambi i partner stimoleranno i sogni e le speranze dell’altro. L’amore si trasformerà in potere e permetterà alla persona di diventare una persona influente, bella, attiva e amante della raffinatezza.
  • DENARO E LAVORO: Successo economico grazie ai discorsi e ai dialoghi con personaggi eminenti e di primo piano. Aiuto provvidenziale per il raggiungimento di posti importanti nella vita della città, della regione, della nazione. Retribuzione, stipendio e guadagni in costante crescita. Senza dover per forza stravolgere la struttura dell’azienda, la persona sarà uno degli autori di un vero e proprio cambiamento. Riuscirà a cambiare l’organizzazione del lavoro, soprattutto se opera nel settore dell’insegnamento tecnico, dell’elettricità (sistemi idraulici) o dei mezzi di comunicazione.


Come invocare Hekamiah?

 I giorni e gli orari della reggenza di Hekamiah sono il 24 gennaio, il 5 aprile, il 19 giugno, il 2 settembre e il 13 novembre tra le 5:00 e le 5:20 del mattino. Potete usare questa preghiera per comunicare con il vostro angelo custode, Hekamiah, usando l'incenso di mirra.

Preghiera per Hekamiah  🕯️

Angelo Hekamiah, permettimi di brillare

e trovare la mia dimensione.

Rendimi amichevole e studioso,

intraprendente, generoso e disponibile.

Queste sono le qualità che ti onorano e mi proteggono

dagli ostacoli pacifici ai miei negoziati.

Guidami verso le opportunità.

Lontano da ogni minaccia e tradimento.

Amen


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica