L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Sommario 

Mebahel è un angelo difensore che protegge gli innocenti e permette di vivere nella giustizia. L’impegno e l’aiuto fornito sono altri due valori importanti che caratterizzano questo angelo. Il suo nome vuol dire “Dio conservatore”, ecco perché ama aiutare gli uomini a ristabilire l’ordine naturale delle cose. Quali sono gli attributi di questo angelo custode? Scopri di più su Mebahel.


🌟 Mettiti in contatto con Mebahel, parla con un sensitivo 🌟


Mebahel, l’angelo custode del Gemelli (dal 27 al 31 maggio)

Mebahel è un angelo maschile che simboleggia la verità e la libertà. È il maestro della giustizia, ma anche del cuore. Coloro che sono sotto la sua influenza amano la correttezza ma cercano anche l’uguaglianza e la fraternità. Spesso infatti il volontariato fa parte della loro vita. Non è raro vederli spendere le proprie energie nell’aiutare le persone che soffrono o coloro che sono bloccati in situazioni ingiuste.

Il pentacolo di Mebahel

http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare Mebahel?

Invocare Mebahel ti permette di avere un sostegno in situazioni d’ingiustizia. Se sei innocente, egli ti protegge e farà in modo che la verità venga a galla. Interagendo con Mebahel, potrai anche sviluppare la tua vena artistica nella musica, nella pittura o anche nella scrittura. È anche un angelo che ti infonde molti pensieri divini e forza morale.

L'angelo concede:

  • Altruismo e amore incondizionato
  • Capacità di aiutare le persone che hanno perso la fede e la speranza
  • Allontanamento dalle forze del male
  • Aiuto negli affari giuridici
  • Forza per uscire da una relazione tossica
  • Verità durante i processi

Se avete l'impressione che una persona non sia onesta con voi, che cerca di manipolarvi o che vi odia, chiedete aiuto a Mebahel, vi proteggerà dalle persone pericolose.

Qual sono le caratteristiche di Mebahel?

Virtù e Poteri

Giustizia, Creatività, Autocontrollo
Coro angelico

Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*

Hochmah che significa saggezza e Netsah che vuol dire vittoria
Arcangelo rettore

Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico

Argento
Colori
Viola e giallo
Pietre

Lapislazzuli, Avventurina, Ematite, Amazzonite, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e Venere

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’angelo?

  • La Morte: esprime il rinnovamento, la fine di un ciclo e l’inizio di uno nuovo. In amore può indicare la fine di una fase di vita affettiva e l’inizio di qualcos’altro. In ambito professionale, ciò può essere l’espressione di un cambio di professione.
  • La Papessa: in amore, à spesso il segno di una relazione nascosta, di un sentimento per qualcuno che sta crescendo. Rappresenta anche la saggezza. In ambito professionale è un po la stessa cosa; la Papessa richiede che le cose vengano valutate con calma.
  • Il Papa: simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.

Quali sono i poteri di Mebahel?

Il sesto angelo cherubino regola le energie di Urano e Venere. Egli regala al mondo l’amore, la bellezza, l’ispirazione e la libertà che provengono da mondi superiori. I suoi protetti possono diventare dei veri e propri creatori e questo angelo concede alla persona i doni necessari affinché possa diventare un giudice o qualcuno che stabilisce le regole. Grazie ai suoi doni, possiamo diventare dei maestri dell’arte culinaria, della pittura, della musica, etc. Ci permetterà di amare anche il minimo dettaglio e ci ricorderà di apprezzare ciò che è davvero importante nella vita.

  • AMORE E AMICIZIA: Amore vuol dire permettere al proprio partner di sfruttare le sue opportunità. Essere sempre liberali, tolleranti e comprensivi sono anche altri modi per manifestare il proprio amore. La persona è sedotta da tutto e questo permetterà di accrescere l’amore o di intensificare dei sentimenti verso un’unica persona.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni importanti e regolari. Il lavoro svolto rientra nell’ambito della legge; i guadagni proverranno quindi dall’esercizio di un’attività nella magistratura o da un’eredità acquisita durante un processo. Direttamente o indirettamente, la persona dovrà essere l’avvocato che lotta contro l’ingiustizia, colui che libera gli innocenti, che rende chiara la giustizia. Così facendo, potrà esprimere i suoi lati positivi, finora rimasti nascosti.

Come invocare l'angelo Mebahel?

I giorni e gli orari della reggenza di Mebahel sono il 22 gennaio, il 3 aprile, il 17 giugno, il 31 agosto e l'11 novembre tra le 16:20 e le 16:40. Recita questa preghiera con l'incenso al sandalo per invocare il tuo angelo custode.

Preghiera per Mebahel

Angelo Mebahel, concedimi di essere giusto, buono ed equo.
Risparmiami le tentazioni che potrebbero portarmi fuori dal mio cammino

che ti chiedo di illuminare.

Permettetemi di vivere come un essere libero.

Rendimi obiettivo e coraggioso,

proteggimi dalla menzogna e dalla tirannia.

Infondimi la tua verità.


Amen


Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica