L'angelo custode Mikael, simbolo di lungimiranza e ambizione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Mikael, angelo custode n°42, protegge i nati tra il 19 e il 23 ottobre sotto il segno zodiacale della Bilancia. Angelo che simboleggia l'ambizione, ma anche la saggezza, scopri tutte le caratteristiche di questo angelo, come invocarlo e affidarti alla sua protezione.

L'angelo custode Mikael, simbolo di lungimiranza e ambizione

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Sommario 

Mikael è l'angelo custode di tutti i nati sotto il segno della Bilancia tra il 19 e il 23 ottobre. Il suo nome significa "simile a Dio". Simbolo di rigore, intuito e organizzazione, aiuta a strutturare progetti e idee, a portare ordine nella nostra vita.


🌟 Mettiti in contatto con Mikael, parla con un sensitivo 🌟


Mikael, angelo custode della Bilancia (dal 19 al 23 ottobre)

Mikael, angelo dalle fattezze maschili, rappresenta l'organizzazione e invita i suoi protetti a mettere ordine nella loro vita con ottimismo e rigore. Le persone nate sotto la sua protezione sono spesso ambiziose, amano le sfide e le difficoltà che permettono loro di crescere e migliorare.

Mikael è l’angelo della rivelazione, rende palese ciò che è nascosto o invisibile agli occhi. Dà ai suoi protetti la capacità di controllare le loro emozioni, di conoscere quali sono i loro limiti.


Angelo custode

Difensore della verità, mette a nudo chi cerca di ostacolare i tuoi protetti, spingendoli a mostrarsi per la loro vera natura.

Quali sono i poteri dell’angelo Mikael?

Angelo protettore che simboleggia la lungimiranza e la saggezza, Mikael è un fedele alleato che ti aiuta a prendere la decisione più saggia.

Virtù e Poteri
Lungimiranza, saggezza, ambizione
Elemento
Aria
Colore
Arancione
Pietre
Agata di Fuoco, Selenite, Citrino, Diaspro, Perla, Perla
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore

Michaël
Pianeti
Sole, Saturno

Perché invocare Mikael?

Puoi evocare Mikael per liberarti dalla timidezza e dalla riservatezza. L’angelo assicura una buona dose di fiducia in sé stessi e combatte contro le insicurezze. Quando i pensieri si fanno più pessimisti, quando ci lasciamo sopraffare dalla paura e ai dubbi, Mikael offrirà coraggio e forza di volontà. Le persone che soffrono di stress o attacchi di panico, possono fare appello all'angelo per liberarsi dalla paura.

In caso di tensioni e conflitti, l'angelo ci invita a trovare un compromesso ed evitare di rispondere alle provocazioni. Ci proteggerà dalla sfortuna, prendendoci sotto la sua ala e tenendoci al sicuro. La sua energia ti aiuterà a metterti al riparo da incidenti e difficoltà.

Come invocare l’angelo custode Mikael?

I giorni e gli orari di reggenza di Mikael sono il 18 febbraio, il 2 maggio, il 16 luglio, il 28 settembre e il 9 dicembre tra le 13:40 e le 14:00. Puoi comunicare con lui, recitando questa preghiera bruciando l'incenso Olibano e Storax:

🕯️

Preghiera per invocare Mikael

Angelo Mikael, aiutami ad esaudire i miei desideri.

Dammi un segno della tua presenza

così che io possa percepirti,

concedimi ambizione e serenità in amore e al lavoro.

Aiutami ad essere più paziente e comprensivo,

indicami la strada giusta da intraprendere

dammi la forza e il coraggio per prendere le decisioni migliori.

Amen


Ora che sai di più sull’angelo custode Mikael, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei tuoi cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

Fonte: http://www.iltuoangelo.altervista.org

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.