L'Angelo Rehael, simbolo di discernimento e comprensione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Rehael protegge le persone nate tra il 4 e l'8 ottobre. Valori come l’amore per la famiglia e la condivisione, caratterizzano questo angelo custode della Bilancia, scopri di più su di lui e su come invocarlo.

L'Angelo Rehael, simbolo di discernimento e comprensione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto


Sommario 

Rehael, angelo custode della Bilancia (dal 4 all’8 ottobre)

Rehael è l'angelo custode dei Bilancia nati tra il 4 e l'8 ottobre. Il suo nome significa "Dio che accoglie i peccatori", è quindi legato alla misericordia, alla compassione e alla guarigione.

Angelo dalle fattezze maschili, simboleggia l'amore per la famiglia, aiuta i suoi protetti a rimanere in forma e a lottare contro le malattie. Con Marte e Mercurio come pianeti, Rehael è un angelo dinamico e dalle mille risorse.


🌟 Mettiti in contatto con Rehael, parla con un sensitivo 🌟


I suoi protetti sono delle persone instancabili, propositive, estroverse e leali. Estrosi per natura, hanno una mentalità aperta e amano vivere la vita come meglio credono, senza dover sottostare alle direttive altrui.  

Quali sono i poteri di Rehael?

Angelo misericordioso e compassionevole, Rehael è un prezioso alleato che manifesta la sua forte influenza in situazioni difficili in cui abbiamo bisogno di una guida.

Virtù e Poteri

Amore, obbedienza, salute, guarigione, lavoro
Elemento
Aria
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore
Camaël
Pianeti
Marte, Mercurio


Rahael rappresenta per i suoi protetti una spalla su cui poter sempre contare, in caso di depressione o forte stress. Spinge ad essere ottimisti e positivi, in caso di malattia aiuta una veloce e stabile guarigione. È anche l’angelo che simboleggia il rispetto della gerarchia e dei doveri.

Rahael si fa portavoce dell’amore tra famigliari, tra genitori e figli, e veglia affiché la gerarchia venga sempre rispettata. Invita i suoi protetti ad avere grande capacità di ascolto e rispetto per le opinioni altrui. Allo stesso modo, l’angelo combatte gli atteggiamenti crudeli, violenti e sleali, riportando i suoi protetti sulla retta via del rispetto e dell’obbedienza.

Perché invocare l'angelo custode Rehael?

Invocare Rehael ti aiuta a combattere la timidezza, ad essere perspicace e ad avere un grande senso della famiglia soprattutto se hai figli o nipoti. Custode dell’armonia e della serenità, l’angelo ristabilisce l’amore laddove ci fosse odio, pace laddove ci fosse conflitto e serenità laddove ci fosse caos. È un prezioso alleato per costruire un rapporto sano e solido tra figli e genitori.



🌟  Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Come invocare l’angelo custode Rehael?

I giorni e gli orari di reggenza di Rehael sono il 15 febbraio, 29 aprile, 13 luglio, 25 settembre e 6 dicembre tra le 12:40 e le 13:00. Recita questa preghiera bruciando l’incenso alla noce moscata per comunicare con lui.

🕯️ Preghiera per invocare Rehael

Angelo Rehael, insegnami ad essere compassionevole e misericordioso,

ad obbedire agli ordini che mi verranno dati,

quando sono portatori di giustizia e di rispetto.

Risveglia la mia vocazione.

Mostrami la strada maestra e vivrò

in armonia con te, angelo mio,

perché è ciò che desidero e voglio.

Amen

Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Rehael, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco(Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica