Angelo Custode Vehuel, simbolo di bontà ed elevazione spirituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

Angelo custode numero 49, Vehuel è l’angelo della bontà d'animo e della magnanimità. Protegge le persone nate tra il 23 e il 27 novembre sotto il segno del Sagittario. Quali sono tutte le sue caratteristiche? Qual è la preghiera per invocarlo?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo


Sommario 

Angelo protettore di tutti i Sagittario, nati tra il 23 e il 27 novembre, Vehuel simboleggia la grandezza e l'elevazione spirituale, e dona ai suoi protetti comprensione e tolleranza. Rappresenta il legame tra il divino e l'umano, e grazie a lui che il rapporto con Dio si concretizza.


🌟 Mettiti in contatto con Vehuel, parla con un sensitivo 🌟


Vehuel, angelo custode del Sagittario dal 23 al 27 novembre

Vehuel letteralmente significa "Dio grande e alto". Angelo dalle fattezze maschili è simbolo di potere, forza ed elevazione spirituale. Le persone nate sotto la protezione di Vehuel sono comprensive e sempre pronte a dare una mano d’aiuto. Altruiste e creative, sono a loro agio in attività che richiedono fantasia e socievolezza.  

Quali sono i poteri di Vehuel?

Angelo generoso, sensibile e altruista, Vehuel è un alleato fondamentale nella vita di tutti i giorni. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Virtù e Poteri
Bontà d'animo, condivisione, magnanimità, altruismo
Elemento
Fuoco
Colore
Giallo
Pietre
Smeraldo, Fluorite blu e verde, Lapislazzuli, Opale, Zaffiro, Tormalina, Citrino, Diaspro
Arcangelo Rettore
Haniel


Grazie alla sua protezione, sarai più comprensivo, diplomatico, indulgente, darai poco peso agli insulti o alla cattiveria altrui e ti concentrerai sulle persone che ami, quelle che meritano il tuo affetto e le tue attenzioni.

Angelo della meditazione, migliora la concentrazione e aiuta al raggiungimento della pace dei sensi. Con Vehuel ti avvicini a Dio, alla conoscenza e alla pace divina.

Perché invocare l’angelo Vehuel?

Altruista e sensibile, Vehuel è una presenza confortante e rassicurante. La tua generosità sarà allora esacerbata, proverai sentimenti di fratellanza e forte condivisione. Invocare il tuo angelo custode ti permetterà di vedere la bellezza ovunque e di cambiare la visione di te stesso. Grazie a lui, sai come godere dei piaceri della vita e allo stesso tempo avere una grande apertura mentale.

Quando invocarlo?

I giorni e gli orari della reggenza di Vehuel sono: 25 febbraio, 9 maggio, 23 luglio, 5 ottobre e 16 dicembre tra le 16:00 e le 16:20.

Con l'aiuto dell'incenso di sandalo, puoi comunicare con lui recitanto questa preghiera:


Preghiera per invocare Vehuel

Vehuel, Detentore dell'Amore vero!

Fa che le mie aspirazioni mirino a ciò che è alto e nobile, ciò che è degno del tuo Santo Nome.

Permettimi, Angelo Vehuel, di elevare tutte le creature che mi circondano; fa' che sentano, nel mio respiro, il profumo angelico della tua Trascendenza.

Dirigi i miei passi verso le Alte Montagne, mai verso le Basse Valli.

Sollevami verso vette inaccessibili, oltre le nuvole, verso l'etere puro della Volta Celeste.

Vehuel, fai risplendere in me le tue Virtù, i tuoi Doni e i tuoi Poteri; non per nutrire la mia vanità, ma per testimoniare, quaggiù, la tua fulgida presenza.

Amen!


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Pietra di Luna: il minerale della femminilità

Cosa si nasconde dietro questa bellissima pietra color argento? La Pietra di Luna è stata sempre rappresentativa nel mondo femminile, è il migliore alleato della donna, in tutte le sue fasi di vita. Storia, mito, leggenda, proprietà, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa affascinante pietra.