L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Elemiah, l’angelo custode dell’Ariete (05 - 09 aprile)

Successo, coraggio e spirito d’iniziativa fanno parte degli attributi di Elemiah. Questo angelo custode donna simboleggia il successo e la protezione, garantisce anche il successo professionale e aiuta a ritrovare l’armonia con chi ti circonda in un periodo difficile. E’ associato al peccato capitale dell’ira e, come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie. Coloro che sono influenzati da Elemiah fanno a volte fatica a gestire le loro forze interiori.

Virtù e Poteri
Soldi, Progresso, Intelligenza, Missione di vita, Lavoro
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Gebourah, simbolo di forza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Elemiah, l'angelo del successo e della protezione

Elemiah è un angelo custode che ispira il successo e veglia su di te, proteggendoti con incrollabile devozione. È come una forza invisibile che ti spinge a intraprendere, a superare te stesso e ad ampliare i tuoi orizzonti. Con Elemiah al tuo fianco, ogni sfida è un'opportunità per dimostrare il tuo coraggio e la tua forza interiore.

Elemiah è una fonte di energia che ti incoraggia ad agire per realizzare i tuoi sogni. Ti sostiene nei momenti difficili, ti aiuta a trovare l'armonia nelle tue relazioni e ti incoraggia a fare pace con chi ti ha tradito.

Con un segno, un messaggio, Elemiah può alleviare la tua rabbia, trasformare la tua frustrazione in determinazione e trasformare il tuo dolore in forza. Aiutandoti a capire che ogni prova ti rende più forte e ottimista, può guidarti sulla strada del successo, sia nella vita professionale che in quella personale. E se mai dovessi sentirti perso, basta che cerchi l'ora doppia 01:01: Elemiah sarà lì con un sorriso rassicurante e un consiglio amichevole, pronto a rimetterti in carreggiata. Potrebbe anche decidere di inviarti un messaggio tramite un'ora dello specchio o una piuma, quindi presta attenzione: Il significato delle piume: scopri il messaggio del tuo angelo 💫.

📍
Elemiah è come una luce che illumina il tuo cammino, aiutandoti a vedere le cose sotto una luce più positiva. Ti aiuta a capire che ogni difficoltà ti rende più forte e ottimista. Il suo potere non si limita ad aiutarti a superare le difficoltà, ma ti aiuta anche a realizzare i tuoi sogni e a raggiungere i tuoi obiettivi.

Perché invocare Elemiah?

L'angelo Elemiah è una potente forza celeste che ci aiuta a superare le sfide della vita con coraggio e determinazione. Il suo sostegno è prezioso in diverse aree chiave della nostra vita:

  • Trovare il tuo percorso professionale: se ti senti perso nel tuo percorso professionale, Elemiah è una fonte di ispirazione e di direzione. Grazie alla sua energia, puoi scoprire i tuoi talenti innati e identificare la tua vera vocazione. Elemiah ti guida attraverso i tuoi dubbi e le tue incertezze, incoraggiando le tue aspirazioni e rafforzando la tua fiducia in te stesso in modo che tu possa fare le scelte più in linea con la tua realizzazione professionale.
  • Superare le sfide: La vita è piena di sfide e prove, ma non sei solo ad affrontarle. Elemiah è al tuo fianco per darti la forza e il coraggio di cui hai bisogno per superare questi momenti difficili. Trasforma ogni ostacolo in un'opportunità di crescita personale, aiutandoti a capire che ogni sfida che superi ti rende più forte e resistente.
  • Fare pace con il tuo passato: se sei stato ferito o tradito da qualcuno in passato, Elemiah ti guida verso la guarigione e l'accettazione. Ti aiuta a liberare il dolore di quelle ferite emotive e a trovare la pace perdonando chi ti ha fatto del male. Con Elemiah impari a lasciar andare ciò che non ti serve più e apri il tuo cuore a nuove esperienze e relazioni positive.
  • Riuscire nelle tue imprese: se sogni di avviare un'attività in proprio, scrivere un libro o realizzare un altro progetto entusiasmante, Elemiah è lì per sostenerti e incoraggiarti. Ti aiuta a mantenere la fiducia nei tuoi sogni e nelle tue capacità, a perseverare anche quando il gioco si fa duro e ad attirare il successo in tutto ciò che fai.
  • Viaggi e scoperte: Elemiah è l'angelo della scoperta e dell'avventura, il compagno perfetto per chi è toccato dal desiderio di viaggiare ed esplorare il mondo. Ti guida nel tuo cammino, protegge i tuoi viaggi e ti aiuta a fare incontri e scoperte arricchenti. Invocando Elemia, apri la tua mente a nuove prospettive e impari ad abbracciare l'ignoto con coraggio e curiosità.

L'influence de l'ange gardien Elemiah

Elemiah ti aiuterà a vivere una vita più armoniosa e a prendere coscienza dei tuoi punti di forza e dei tuoi talenti, permettendoti di conoscere e accettare pienamente te stesso. Ti guiderà ad agire con maggiore discernimento.

Nota che l'angelo Elemiah influenza il chakra del plesso solare, legato alla fiducia in se stessi, e il chakra della corona, associato alla spiritualità. Ti aiuterà a bilanciare questi chakra.

Come invocare l'angelo Elemiah ?

I suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 24 marzo, il 6 giugno, il 20 agosto, il 1° novembre e il 12 gennaio, dall'01:00 all'01:20. Ecco la preghiera da recitare per invocare Elemia con l'incenso di noce moscata:

🕯️ Preghiera per Elemiah

Tu che costruisci, tu che plasmi la materia in mille forme, tu stai creando l'eternità e io ho riposto la mia fiducia in te affidandoti questo ruolo.
Volevo che l'umanità avesse una base materiale attraverso di te che le permettesse di cercarmi.
Ma tu li stai comprimendo a tal punto che non hanno più fiato, né slancio, per intraprendere questa ricerca nel loro intimo.
Dimentica per un momento le tue attività, i tuoi consigli di amministrazione, i tuoi affari e cerca il mio Volto,
per riscoprire il Respiro dell'Umano, per restituire la sua purezza all'ambiente naturale che ho creato per voi.
Calma le tue ambizioni, Pellegrino! Poniti obiettivi umani e la foresta diventerà foresta e il mare diventerà mare.
Ho riposto la mia fiducia in te per creare un ambiente vitale, un ambiente umano, in cui l'uomo possa vivere felicemente.
Ma per nutrire la tua lussuria, la tua avidità, la tua vanità, il mondo sta morendo e tu morirai con lui senza avermi scoperto.
Fratello!
Ora, qui, ti chiamo!
Ora, qui, ti tendo la mano!

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica