L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Se sei del segno zodiacale del Capricorno e sei nato tra il 1° e il 5 gennaio, il tuo angelo custode è Nemamiah. Cinquantasettesimo dei 72 angeli custodi, simboleggia la prosperità. Quali sono le sue caratteristiche? Come invocare il suo aiuto?

L'angelo custode Nemamiah, simbolo di prosperità ed evoluzione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Nemamiah significa "Dio lodevole" e meritevole della sua grande devozione. Angelo dalle fattezze femminili, ha un carattere estroverso, è coraggioso, autonomo e rispettoso della legge. Questo angelo custode governa il discernimento e dà grande importanza alla vita e al modo in cui scegliamo di viverla.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Nemamiah, angelo custode del Capricorno (dal 1° al 5 gennaio)

I Capricorno protetti da quest'angelo possiedono un dono innato per la strategia così come per l'analisi e riescono facilmente a risolvere i problemi. Successo e prosperità li accompagnano lungo tutta la loro vita. Sono delle persone estremamente generose, non esitano mai a dare una mano. Sono combattivi e non si arrendono mai alle prime difficoltà.

Quali sono i poteri di Nemamiah?

Poteri e caratteristiche di questo affascinante e potente angelo custode.

Virtù e Poteri
Forza, coraggio, prosperità, crescita, ambizione
Elemento
Terra
Polarità
Femminile
Colore
Arancione
Pietre
Cristallo, rubino e agata
Arcangelo Rettore
Haniel
Sephiroth*
Hod (che significa gloria e splendore)
Pianeti
Mercurio e Urano

*Le Sephiroth rappresentano i dieci poteri creativi della Cabala. Sono presentati nella forma dell'Albero Cabalistico dove ogni Sephira è un'emanazione dell'energia del Dio Creatore.

Nemamiah e il suo pentacolo

Pentacolo di Nemamiah

http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché invocarlo?

Puoi invocare Nemamiah se hai difficoltà a esprimere ciò che provi, se sei una persona introversa l’angelo ti aiuta ad aprirti e ad avere maggiore fiducia in te. Angelo forte e tenace, ti protegge dalla fatica e ti mette al riparo da dubbi e incertezze. Invocalo per prendere una decisione nei momenti di incertezza, ti indicherà la strada migliore da intraprendere.

L'angelo custode concede :

  • Forza di fronte alle avversità
  • Fortuna al lavoro
  • Adattamento di fronte ai cambiamenti

Come invocare Nemamiah?

Se Nemamiah è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 5 marzo, 17 maggio, 1 agosto, 14 ottobre e 25 dicembre tra le 18:40 e le 19:00. Per comunicare con il tuo angelo, recita questa preghiera bruciando l'incenso di mastice:

🕯Preghiera per chiedere l'aiuto di Nemamiah


Angelo, fa che l’Amore e la Bellezza siano sempre punti di riferimenti nella mia vita.

Aiutami, Nemamiah, affinché non ci sia altro scopo, altro progetto, in me, che costruire sulla Terra l'archetipo che già esiste in Cielo.

Donami il coraggio di affrontare le mie responsabilità, e la lucidità di fare le cose a tempo debito, senza fretta, senza bruciare le tappe.

Lotto per Terra Promessa, ma preservami, Angelo, dalla tentazione di voler anticipare i tempi, perché il mio primo dovere è di fare del bene, qui e ora, con il tuo aiuto provvidenziale.

Amen!

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?


FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica