13 segni che dimostrano che sei in pieno risveglio spirituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

La serenità ha sostituito la paura, so cosa voglio e cosa non voglio più. Stai cominciando a sviluppare una percezione del mondo totalmente diversa, e stai vivendo tante situazioni strane. Ti sembrerà strano, ma probabilmente sei in pieno risveglio spirituale. A scanso di equivoci, ecco 13 prove che dimostrano che stai vivendo un risveglio spirituale!

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Osserva attentamente la lista dei 13 elementi che dimostrano che i tuoi sforzi hanno finalmente dato i loro frutti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


13 prove che si sta vivendo un risveglio spirituale

Come si fa a capire che si è in pieno risveglio spirituale? Ecco tredici segnali che sarebbe meglio non ignorare.

1) Sto facendo sogni sempre più intensi

I sogni strani e intensi che faccio da un po' di tempo sono in realtà il risultato della mia riflessione. Sto scoprendo una visione del mondo completamente diversa e che mi permette di vivere delle sensazioni incredibili anche di notte.

La redazione ti consiglia: I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto

2) Non ho più paura

Il mondo è pieno di avversità, ma non devo disperare. Questo stato di risveglio mi spinge ad essere più coraggioso e determinato. Prima la paura mi paralizzava, ora ho cerco di affrontarla.

3) Mi capita di notare ore doppie

Le ore doppie e le ore simmetriche mi ricordano che sono sulla strada giusta. Ora che ho capito veramente il potente significato e l'importanza della spiritualità nella mia vita, posso servirmene per proiettarmi nel futuro e prendere decisioni migliori.

4) Non ho più paura di dire di no

Anche se ho paura di allontanare le persone importanti, ora sono consapevole che alcune mi impediscono di vivere la mia vita liberamente. So che devo andare avanti e non guardare indietro.

5) Sento il bisogno di meditare

Nulla è più efficace della meditazione per analizzare le proprie emozioni. Sento il bisogno di ritirarmi in me stesso, di riflettere sulla mia vita e su come posso migliorarla.

6) Sento la forza dirompente dell’amore

Quando si vive un risveglio spirituale, l’amore diventa parte integrante della vita. L’amore per la persona amata, per gli amici, per la famiglia, per sé stesso. Vedo il mondo con occhi diversi, e non vedo l’ora di approfittarne al massimo.

7) L’aspetto materiale della vita non mi interessa

E come se sentissi il richiamo della semplicità, vivo il presente approfittando di ogni piccolo regalo che la vita mi offre. La mia felicità non è quantificata in beni materiali

Ragazza immersa nella natura

Sento il bisogno di avvicinarmi alla natura e agli animali. Questo mi permette di allontanarmi ulteriormente dal mondo materiale e di connettermi veramente con l'Universo. Le cose semplici della vita mi regalano gioia e serenità.

8) Sono pronto a mollare tutto

La maggior parte delle persone che hanno vissuto un risveglio spirituale hanno sperimentato una svolta importante nella loro vita, un cambiamento di lavoro o di carriera. Assecondo i miei desideri e non mi lascio più ostacolare dalla paura.

9) Mi sento connesso all'Universo

Quando sperimento il mio risveglio spirituale, mi rendo conto che il mio corpo fisico non mi definisce completamente. Nulla accade per caso, ogni persona, ogni luogo è nella mia vita per una ragione, perché consciamente o inconsciamente l’ho voluto.

10) Vivo anche momenti di tristezza

Essere tristi fino ad arrivare a piangere non è del tutto negativo: serve a liberare il corpo da tutte quelle emozioni negative che ho accumulato. Questo processo può essere doloroso, ma dopo corpo e mente saranno più leggeri e ti sentirai pronto ad affrontare la vita con il sorriso.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


11) Mi sento più empatico e sensibile

Mi sento più sensibile alle emozioni altrui. Non esito a dare una mano d’aiuto a chi ne ha bisogno, soprattutto famigliari e amici.

12) Sono ipersensibile

La mia visione delle cose sta gradualmente cambiando. Sviluppo capacità sensoriali più o meno pronunciate, come i doni della telepatia, della chiaroveggenza, della medianità o di una potente intuizione.

13) Sono finalmente in pace con me stesso

La nozione di morte, malattia o qualsiasi altra cosa che di solito spaventa l'uomo, non spaventa più me. Ho raggiunto un livello di coscienza superiore e sono in pace con me stesso. Nulla accade per caso, tutto è diretto dall'universo per uno scopo specifico, e io ho un ruolo da svolgere in questo piano divino: portare la mia parte di luce (hai mai sentito parlare dei lavoratori della luce?) per indirizzare l'umanità verso un mondo migliore.

Ora che sai come riconoscere se stai vivendo una fase di rinascita spirituale, non ti resta che esplorare questo affascinante mondo, senza dimenticare quali sono i rischi del risveglio spirituale


Fonte: https://www.animicamente.it/

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica