Viola Lombardo, redattrice

Aggiornato il da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Viola Lombardo, redattrice

Chi sono? 

Chi sono? Difficile descrivermi a parole, se dovessi farlo con l’astrologia, direi che sono un Pesci ascendente Cancro, non male come inizio, eh? 😉

Tutto è iniziato 10 anni fa. Dopo un grave incidente che mi è quasi costato la vita, ho deciso di prendere una decisione radicale, mi sono resa conto di quanto effimera sia la nostra esistenza, e non viverla seguendo i propri sogni è la scelta più stupida che si possa fare.

Ho quindi lasciato il mio lavoro di informatore medico, per seguire un corso di formazione di Radiestesia e comunicazione animale. È stato il mio primo approccio al mondo dell’esoterismo, ed è da quel momento che non mi sono più fermata: avevo e ho ancora bisogno di soddisfare la mia curiosità.

📍
  • Formazione: Radiestesia, comunicazione con gli animali, corsi di esoterismo e simbolismo
  • Esperienza: 10 anni
  • Professione: redattore nella sezione “Benessere” ed “Esoterismo
  • Competenze : radiestesia, medicina alternativa

Mens sana in corpore sano: il mio motto!

Qualche curiosità su di me! 

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”.  Le mie passioni, i miei pregi e difetti e qualche sopresa...

  • I miei motti: Mens sana in corpore sano / mica dici sul serio?
  • Cosa tengo nella mia borsa: le calamite che colleziono durante i miei viaggi
  • La mia maniera di parlare: diretta e sincera
  • Sfondo del telefono: Il mio cane Billy
  • Il tratto principale del mio carattere? Frizzante e ottimista
  • La qualità che preferisco in un uomo? Carisma
  • La qualità che preferisco in una donna? Sensibilità
  • La qualità che apprezzo nei miei amici? La gioia di vivere
  • Il mio più grande difetto? Sono molto insicura
  • Il mio hobby preferito? Adoro li giardinaggio!
  • Il mio sogno nel cassetto? Avere un camper e fare il giro del mondo
  • La mia paura più grande? Non realizzare i miei sogni nel cassetto
  • Chi vorrei essere? Mi piace chi sono oggi
  • Il paese dove vorrei vivere? La Svizzera
  • Il mio colore preferito? Rosso

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

HA! Io sono Betty, toro ascendente leone e vivo in Svizzera 🙂🫣, praticante Reiki, telepatia con animali e theta healing-molto interessante la tua storia e le tue tecniche. Ti seguo volentieri. 💜

Betty 8 mesi fa

Gli ultimi articoli che ho scritto

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

Significato del colore rosa: pace e amore

Simbolo della femminilità e del romanticismo, il rosa rappresenta la delicatezza ma anche un'energia forte e decisa, nelle tonalità più scure e vivaci. Un misto di rosso e bianco, scopri tutto quello che c’è da sapere su questo affascinante colore!

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

Come riconoscere l'anima gemella grazie al karma?

Il concetto di karma nasce dalla tradizione buddista: questo concetto e ciò che esprime, considera l’uomo come anima che può rinascere, dopo la morte, in un altro corpo e prevede quindi che quest'anima “ritorni”. L’anima ha infatti una missione da svolgere, che consiste “nell’imparare qualcosa”, e può rinascere in molte altre vite differenti. Il secondo concetto da prendere in considerazione, è che il karma si fonda sul principio di causa effetto, e prevede quindi ad ogni azione una reazione.