L’angelo Pahaliah: simbolo di vocazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

L’angelo custode Pahaliah protegge le persone nate tra il 27 giugno e il 1° luglio. Pahaliah è l’angelo che simboleggia la vocazione e può regalarti una vita spirituale all’altezza delle tue aspettative. Nessuno oltre lui potrà permetterti di avvicinarti al divino. Quali sono le sue caratteristiche e perché invocarlo?

L’angelo Pahaliah: simbolo di vocazione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Pahaliah è un angelo il cui nome vuol dire “Dio redentore”, domina la religione, la teologia e la morale. Ti regala una vita spirituale armoniosa e permette di trovare dentro di te i segreti della conoscenza del bene e del male. Protettore della virtù, influisce sulla castità e combatte contro i desideri passionali e mal controllati. Scopri di più su questo angelo.


🌟 Mettiti in contatto con Pahaliah, parla con un sensitivo 🌟


Pahaliah, l’angelo custode del Cancro (27 giugno – 1° luglio)

L’angelo custode Pahaliah è un angelo femminile che simboleggia la vocazione. È la ragione per cui le persone nate sotto la sua influenza hanno una connessione speciale con la fede e il divino. La spiritualità è molto importante per queste persone, ecco perché sono molto spesso fedeli e pronte a rendersi utili al prossimo. Le prove che vivono sono spesso per loro l’occasione di imparare, di trarre degli insegnamenti e di trasformare le loro paure e angosce in coraggio.

Il pentacolo di Pahaliah

le pentacle de pahaliah

© http://ateesfrance.blogspot.com


Perché invocare Pahaliah?

Pahaliah ti aiuta a dominare le tue passioni e i tuoi desideri. Puoi essere in grado di risvegliare la coscienza grazie al tuo angelo che incoraggia le vocazioni spirituali. Il coraggio, la tenacia, la violenza o ancora il controllo della propria sessualità possono essere tutti argomenti affrontati invocando Pahaliah. Riceverai un forte sostegno anche quando combatterai per i tuoi principi, il tuo angelo custode ti fornirà le risorse necessarie per riuscire a convincere le persone. 

Pahaliah concede:

  • Aiuto spirituale
  • Sessualità sana e pura
  • Capacità di fare dei sacrifici
  • Armonia nella fede
  • Fedeltà e protezione contro una vita sessuale disordinata

Caratteristiche dell’angelo, Pahaliah

Virtù e Poteri
Evoluzione, Giustizia, Missione di vita
Coro angelico
Troni, trasmettono la luce che permette di comprendere le prove della vita
Sephiroth*
Binah che significa comprensione e Geburah che vuol dire forza
Arcangelo rettore
Zaphkiel
Elemento
Acqua
Colore gerarchico
Indaco
Colori
Blu e rosso
Pietre
Ambra, Crisopazio, Malachite, Cornalina, Agata di fuoco, Tormalina verde, Rubino stellato
Pianeti
Saturno e Marte

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Pahaliah?

  • Le Stelle: Protegge il futuro e riunisce tutte le forze necessarie per far evolvere le cose in maniera favorevole. In ambito affettivo, simboleggia l’unione e l’armonia. La buona stella veglia sulle coppie sposate e genera sentimenti profondi. Nel lavoro, rende le cose più facili. I rapporti con gli altri sono migliorati e tutto ciò che è in relazione con la creazione o la bellezza viene valorizzato.
  • Il Papa: Simboleggia la saggezza e la maturità e in amore è segno di armonia. Nel lavoro, simboleggia la ragione che guida sul cammino del progresso. Veglia sulle relazioni professionali e garantisce una buona intesa all’interno del team.
  • L’Appeso: Rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.

Doni e poteri dell’Angelo, Pahaliah

Pahaliah è il reggente delle energie marziane di Saturno, destinato al ripristino della Legge Cosmica nel mondo. Questo angelo aiuterà enormemente coloro che combatteranno contro i nemici dell’Ordine Universale. In ogni circostanza, l’individuo potrà uscire vittorioso dalla sua lotta per la verità. La parola non basterà, bisognerà aggiungere gesti e comportamenti. C’è da sapere che le energie marziane sono sempre portatrici di in lavoro che richiede molto sforzo e, in effetti, il ripristino dell’ordine violato è un lavoro molto faticoso. Questa lotta contro i nemici dell’Ordine Cosmico, l’individuo dovrà portarla a termine dentro di sé. Se vincerà la sua guerra interiore, potrà avere il controllo sulle proprie pulsioni (passioni) e diventare così l’eroe che lotta per agire secondo i propri principi e la cui Vittoria lo rende padrone del proprio Destino.

  • AMORE E AMICIZIA: C’è una distanza psicologica da colmare tramite reciproche concessioni. È solo allora che l’amore potrà arricchire la persona, la quale amerà e sarà amata. La spiritualità (o anche la religione nel suo aspetto superficiale) può diventare un fattore di amore reciproco.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni grazie a risarcimenti, indennità, riparazioni, assicurazioni e grandi guadagni anche nell’edizione di opere religiose. Lavoro nella produzione di oggetti di culto e di abiti per le cerimonie religiose. Successo anche in qualità di missionario, prete o diacono.

Come invocare Pahaliah?

I giorni e gli orari della reggenza di Pahaliah sono il 28 gennaio, il 9 aprile, il 23 giugno, il 6 settembre e il 17 novembre tra le 6.20 e le 6.40 del mattino. Porta dell'incenso di noce moscata e questa preghiera per comunicare con Pahaliah.

Preghiera per Pahaliah


Preghiera per Pahaliah

Angelo Pahaliah, guariscimi dai miei errori passati,

dai miei eccessi, dalle mie sofferenze, dalle mie peregrinazioni.

Proteggimi dal male e mostrami il bene,

rafforza la mia fede, la mia fiducia, la mia energia.

Guidami verso la felicità.


Amen

Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica