L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il terzo, Sitael, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 31 marzo e il 4 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Sitael: simbolo di responsabilità e di potere

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Sitael, l’angelo custode dell’Ariete (31 marzo – 4 aprile)

L’angelo custode Sitael è un angelo maschile che simboleggia la responsabilità e il potere. È l'angelo custode della speranza e della realizzazione, del coraggio di fronte alle avversità e, come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppieLe persone nate sotto la sua egida sono spesso persone di potere: politici, capi, giudici, avvocati e coloro che sono in grado di far prosperare le loro aziende. La loro caratteristica principale è la capacità di assumersi le responsabilità e le conseguenze delle proprie azioni.

Virtù e Poteri
Amore, Conoscenze e Premonizioni, Responsabilità
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Binah, la comprensione
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Viola e Porpora
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Giove

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


  💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Sitael, l'angelo della responsabilità e del potere

Immagina Sitael come un architetto che ti aiuta a costruire la tua vita con te stesso, mattone dopo mattone, sulle fondamenta del tuo coraggio e della tua responsabilità. Ti aiuta a dare forma alle tue ambizioni, alle tue speranze e ai tuoi sogni. Ti dà la certezza del tuo potere personale, permettendoti di superare gli ostacoli e di realizzare i tuoi desideri più profondi.

Sitael è l'angelo custode che può aiutarti ad armonizzare le diverse parti della tua vita, creando una moltitudine di successi personali. Ti guida attraverso gli alti e bassi, aiutandoti a rimanere fedele al tuo obiettivo, anche quando le sfide sembrano insormontabili. Ti sostiene anche quando devi prendere decisioni importanti, dandoti la forza di seguire la tua verità, anche se va contro ciò che gli altri si aspettano da te. Ti permette di assumerti le tue responsabilità con integrità e coraggio e ti aiuta a rimanere fedele ai tuoi valori.

Se sei in dubbio, ti senti perso, presta attenzione a ciò che ti circonda: è molto probabile che il tuo angelo custode ti stia inviando un sostegno o un messaggio attraverso il significato di una piuma.

📍Lasciati avvolgere dall'energia rilassante di Sitael, l'angelo della responsabilità e del potere, che ti guida verso la realizzazione del tuo potenziale. È lì per illuminare il tuo cammino con prospettive di speranza e messaggi di coraggio, aiutandoti a emergere nello splendore del tuo potere interiore. Affidati a Sitael per scoprire la forza che già possiedi dentro di te.

Pourquoi invoquer l'ange Sitael ?

Puoi invocare Sitael per proteggerti dai poteri maligni, ma anche per acquisire maggiore coraggio. È anche un angelo custode che ti aiuta a rimanere sulla retta via e ti incoraggia a diventare più spirituale, a tornare a te stesso. Comunicando con Sitael, puoi scoprire la ricchezza interiore, il segno delle vite passate, ma anche più entusiasmo e ottimismo.

Questo angelo custode favorisce in particolare le persone di potere, i politici, i capi, i giudici, gli avvocati e coloro che sono in grado di far prosperare le proprie attività.

L'angelo custode Sitael concede:

  • Rafforzare il tuo coraggio: se stai affrontando delle sfide o delle avversità, Sitael può darti il coraggio necessario per superarle.
  • Aumentare il tuo potere personale: Sitael può aiutarti a realizzare il tuo potenziale e ad aumentare la tua capacità di influenzare la tua vita e quella degli altri in modo positivo.
  • Sviluppare il tuo senso di responsabilità: se ti senti sopraffatto dalle tue responsabilità, rivolgiti a Sitael. Può aiutarti a gestirle in modo più efficace e a prendere decisioni in linea con i tuoi valori e obiettivi.
  • Coltiva l'ottimismo: Sitael è anche l'angelo della speranza. Se ti senti senza speranza o pessimista, invocare Sitael può aiutarti a ritrovare la speranza e a vedere le possibilità positive della tua situazione.

L'influence de l'ange gardien Sitael

Sitael ti aiuterà a vivere una vita più armoniosa incoraggiando la tua crescita personale. Ti aiuterà a conoscere e ad accettare te stesso, dandoti la sicurezza di affermarti nel mondo con fiducia e rispetto di te stesso.

Come posso invocare Sitael?

I giorni e gli orari di reggenza di Sitael sono il 23 marzo, il 5 giugno, il 19 agosto, il 31 ottobre e l'11 gennaio, dalle 00:40 all'01:00. Per contattare e comunicare con questo angelo custode, crea un santuario di tranquillità nella tua casa. Accendi una candela viola, simbolo di trasformazione e risveglio spirituale, e prepara dell'incenso al benzoino per purificare l'atmosfera ed elevare i tuoi pensieri. Poi, con intenzione pura e cuore aperto, recita la preghiera qui sotto. Non dimenticare di ringraziare il tuo angelo custode per il suo aiuto...

Preghiera per Sitael

Angelo Sitael, permettimi
di essere il grande architetto della mia vita
e aiuta coloro che mi circondano a costruire
senza commettere errori,
sprecare tempo ed energia.
Aiutami a pianificare e
la mia missione fino alla fine.
Non lasciare che mi perda prima di arrivare a destinazione.
Amen.

Contatta un sensitivo

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica