Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare

Aggiornato il da Olivia Moretti

Ti capita di’imbatterti spesso nell’ora doppia 08:08 e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 08:08!

Significato delle ore doppie: 08:08, è ora di cambiare

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

È sempre sorprendente, persino intrigante, vedere un'ora doppia come le 08:08 ripetuta più volte. In altre parole, un'ora in cui i numeri sono identici, come le 08:08. Ognuna di queste ore ha un significato e un messaggio da parte del tuo angelo custode. Se vedi spesso le 08:08, ti sveliamo il loro significato nascosto.

Significato dell'ora doppia 08:08: sei alle soglie di un grande cambiamento

Le 08:08 non sono di buon auspicio. Probabilmente ti sei affidato troppo al destino o alla fortuna, senza assumerti le tue responsabilità, e ora dovrai fare i conti con queste non-scelte. Ora devi essere più cauto perché una situazione potrebbe rivoltarsi contro di te. Questa è l'ora di:

  • Intuizione - istinto - estro - ispirazione
  • Saggezza - discernimento - maturità - moderazione
  • Indipendenza - autonomia - emancipazione
  • Introspezione - analisi - approfondimento

Questa è l'ora delle scelte, quindi prendi una decisione e portala a termine. Presta particolare attenzione alle tue finanze: solo i tuoi sforzi ti garantiranno la prosperità futura. Non cercare di ottenere ciò che non ti è dovuto, ti metteresti in una situazione più che delicata.

08:08, il tuo angelo custode ti propone un nuovo inizio

Questa è l'ora della scelta. Prendi una strada e falla tua, non lasciare che siano gli altri o gli eventi a decidere per te. Per troppo tempo hai fatto delle non-scelte con le quali devi convivere. È arrivato il momento di fare le tue scelte e di non essere solo quello che gli altri si aspettano che tu sia. Chiediti cosa conta di più per te, poi il tuo angelo custode ti aiuterà a mettere in moto il cambiamento per raggiungere il tuo obiettivo.

👼L'angelo custode Nithaiah è associato alle 08:08, significa "Dio che dona con saggezza" ed è un simbolo di compassione e tranquillità. Mostrandoti questo specchio orario, il tuo angelo ti ricorda che è al tuo fianco, che ti ama e ti sostiene. Per comprendere appieno il suo messaggio, devi analizzare la tua vita: cosa sta succedendo in questo momento? Come ti senti in questo momento? Di che umore sei?

È possibile che il tuo angelo percepisca una forma di rabbia, impazienza o pessimismo in te, ed è per questo che vuole ricordarti la sua presenza. Ti sta chiedendo di pensare, di riflettere con calma sulla situazione o sulla persona a cui stai pensando. Agire per dispetto o lasciare che gli altri decidano per te non è mai una buona soluzione e la rabbia è un cattivo consigliere... Non esitare a prenderti un momento per te stesso, da solo, isolandoti ti permetterà di calmarti e di valutare con calma i pro e i contro prima di prendere una decisione 🙏.

Simbologia e significato del numero 8 in numerologia

In numerologia, il numero 8 simboleggia il denaro, l'ambizione, l'audacia ma anche l'orgoglio. Sei visionario e hai una perfetta comprensione del mondo materiale, ma attenzione: se il numero 8 rappresenta i cicli della vita, significa che stai vivendo grandi successi ma anche profondi rovesci di fortuna che non puoi controllare. Non essere troppo avido.

Questo numero è spesso associato al successo materiale, all'abbondanza, all'integrità e al potere. È un numero con vibrazioni potenti che ti ispirano ad andare avanti nella tua vita, a prendere decisioni rimanendo onesto e corretto. Ricorda che ogni azione ha delle conseguenze, quindi sii particolarmente attento ai semi che semini.

I Tarocchi di Marsiglia e 08h08, la lama della giustizia

08h08 è associata all'ottava lama, la Giustizia. La Giustizia è una carta all'altezza del suo nome. Simboleggia l'equilibrio, la giustizia, la verità e la legge nelle carte dei Tarocchi di Marsiglia. Viene spesso interpretata come un richiamo al Karma: ogni azione del passato ha delle conseguenze e queste conseguenze stanno per manifestarsi. Il fatto che siano buone o cattive dipende da ciò che hai fatto in passato. Può anche rappresentare la necessità di prendere una decisione o una scelta.

La carta della Giustizia nei Tarocchi è associata a parole chiave come ordine, legge, imparzialità, metodo e decisione.

In amore, la Giustizia può indicare il matrimonio, il divorzio o una decisione importante. A livello professionale, può indicare un contratto, un processo o un coinvolgimento con un avvocato o un giudice. Dal punto di vista finanziario, la Giustizia può rappresentare un'eredità, un lascito o una causa.


Il consiglio della redazione: sempre al tuo lato!

In quest'ora speculare, le 08:08, il tuo angelo custode ti sta inviando un forte messaggio e un avvertimento. La liberazione e il sollievo arriveranno dopo il periodo tormentato che hai vissuto. È anche un buon momento per aprirti ai poteri della mente, quindi perché non provare a meditare e raggiungere uno stato di consapevolezza? Ricorda che il tuo angelo è sempre al tuo fianco e veglia su di te. Se in questo momento ti senti solo, perso, stanco o preoccupato per il futuro, non esitare a contattare uno dei nostri chiaroveggenti. Ti illumineranno il futuro con dolcezza e gentilezza.

Scegli oggi il tuo domani

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Buongiorno vorrei sapere se è possibile, ma dopo quanto si verificano dei cambiamenti? Grazie

Ramo 4 mesi fa

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica