Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

Aggiornato il da Viola Lombardo

Vedi spesso apparire l'ora 20:02 e ti chiedi che significato abbia quest'ora doppia simmetrica? Drizza subito le antenne perché il tuo angelo custode vuole comunicarti un messaggio, e non uno qualsiasi. Non preoccuparti, ti aiuteremo noi a scoprire il suo messaggio.

Ora doppia simmetrica 20:02: un messaggio venuto dal passato

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Che si tratti di ore doppie oppure di doppie simmetriche, devi sapere che tutte hanno un significato: è un messaggio del tuo angelo custode o dell'Universo che hai bisogno di ascoltare. Tieni la mente aperta e questo messaggio ti verrà rivelato in modo del tutto naturale. 🤔 Se questo è il tuo primo incontro con questo fenomeno, ti starai chiedendo cosa sia l'ora doppia? Beh, è molto semplice: si tratta di un'orario in cui le ore e i minuti si riflettono come in uno specchio. Alle 20:02 ci troviamo di fronte a un'ora doppia simmetrica, 2-0-0-2: le 20:20, ad esempio, sono un'ora speculare come le 16:16 o le 10:10.

Il significato delle 20:02: come migliorare?

Hai visto più volte le 20:02 sul tuo orologio e pensi che ci sia un significato nascosto dietro a quest'ora? È un messaggio importante che riguarda l'ambizione, i sogni, la disciplina e il pragmatismo. Quest'ora ti invita a farti le domande giuste: di cosa hai bisogno? Quali sono i tuoi sogni? Sei ben circondato in questo momento della tua vita? È il momento di riposizionarti, prendere decisioni e riprendere il controllo. Anche le tue relazioni sono sotto i riflettori alle 20:02. È una questione di amore, di rivolgersi alle persone giuste e di non esitare a chiedere loro consiglio o semplicemente a far loro visita per ricordare la forza dei tuoi legami. Da soli si va più veloci, insieme si va più lontano....  💑

Quest'ora è associata a queste nozioni:

  • Costruzione, edificazione, assemblea, elevazione
  • Ambizione, aspirazioni, obiettivo, scopo, pretese
  • Pragmatismo, attivismo, empirismo
  • Disciplina, ordine, saggezza, obbedienza

Per diventare una persona migliore, devi rivedere le tue priorità. Non imbarcarti in progetti su larga scala ma concentrati sui piccoli dettagli, che sembrano semplici ma sono molto efficaci.


"Alle 20:02 devi immergerti in te stesso e trovare fede, speranza e fiducia. "

E l'amore?

Se sono le tue relazioni ad attirare i tuoi pensieri in questo momento, devi sapere che le 20.02 sono un richiamo all'equilibrio, si tratta di riequilibrare le tue relazioni e di apportare alcuni cambiamenti. Può trattarsi di piccoli aggiustamenti o di trasformazioni più significative, ma in ogni caso è arrivato il momento di porsi le domande giuste. Una persona ha più potere decisionale nella vostra relazione? Una persona è più coinvolta emotivamente dell'altra? Una persona è più impegnata dell'altra? I loro desideri sessuali non sono allineati? Solo tu lo sai e questi problemi meritano di essere affrontati per essere risolti. Se stai vivendo una relazione con qualcuno che potrebbe essere giudicato tossico, non meritevole di te o che sta abusando del tuo amore, è ora di mettere le cose a posto.

L'angelo Umabel viene in tuo aiuto

Se vedi spesso quest'ora doppia, è perché sta avvenendo un cambiamento nella tua coscienza. Il tuo angelo custode Umabel sta cercando di attirare la tua attenzione su un cambiamento che sta avvenendo nella tua vita e che potrebbe renderti più felice. Alle 20:02 devi immergerti in te stesso e trovare fede, speranza e fiducia. In questo modo sarai in grado di vedere le cose sotto una luce nuova e più positiva. Ascolta il tuo intuito, guarda al tuo passato e crea nuovi legami con vecchie conoscenze.

Mostrandoti più volte quest'ora di specchio, il tuo angelo ti sta indicando la strada: ambizione, pragmatismo e disciplina sono ciò di cui hai bisogno nella tua vita in questo momento. Sta a te chiederti come puoi incarnare questi valori nella tua vita quotidiana. In quale area della tua vita ne hai più bisogno? Da dove dovresti iniziare? Questa è anche l'ora dell'amicizia e delle relazioni. Puoi contare su qualcuno che ti è vicino, quindi vai a trovarlo, condividi con lui i tuoi problemi e ascolta attentamente i suoi consigli. Abbi fiducia in te stesso e il meglio dovrà ancora venire.

L'angelo tradizionalmente associato a quest'ora è l'angelo custode Umabel, "Dio su tutto". Le sue ore di reggenza vanno dalle 20.00 alle 20.20.

Numerologia: il numero 2, un desiderio di avvicinamento

Il numero 2 è ovviamente il numero dell'unione, ma anche della dualità, dell'equilibrio e delle collaborazioni. Incontrare il numero 2 in un'ora doppia è un invito alla riconciliazione, a fare un passo verso gli altri e a cercare di capirli. Conosci già il messaggio del tuo angelo custode attraverso le ore 20:02. Può anche riguardare l'equilibrio o la dualità in alcuni aspetti della nostra vita, come il lavoro e il tempo libero o lo yin e lo yang.

Si tratta anche di sensibilità e intuizione, di ascolto dell'ambiente, di ciò che accade intorno a noi e, soprattutto, di ciò che accade dentro di noi. È un invito a mostrare maggiore empatia per comprendere meglio i sentimenti e le emozioni degli altri, facilitando così le nostre relazioni.

20:02 e la carta del Giudizio nei Tarocchi di Marsiglia

Le 20:02 sono associate alla carta del Giudizio nei Tarocchi di Marsiglia, la ventesima lama del mazzo. Viene spesso rappresentata con l'immagine di un angelo o di un essere celeste che suona una tromba, con persone che sembrano risorgere da una bara o da una tomba. La carta del Giudizio ha diversi significati, che possono variare in base a molti elementi come la domanda posta, la posizione della carta nell'estrazione e le carte che la circondano. Tuttavia, possiamo dire che simboleggia la rinascita, il cambiamento, la liberazione, la rigenerazione, il risveglio e la realizzazione, il giudizio e la responsabilità.

Simboleggia una forma di resurrezione, una riscoperta di se stessi e degli altri, consapevolezza, ispirazione e liberazione. In amore, può indicare uno sviluppo positivo di una relazione. Nel lavoro, può indicare un esito favorevole o la realizzazione di un progetto.


Un'altra carta che ci invita a farci molte domande!


Il consiglio della redazione: un messaggio da prendere sul serio


Quante volte ti è già capitato di vedere l’ora doppia 20:02 e chiederti quale fosse il significato, perché accadesse così di frequente. Durante la nostra vita, viviamo dei periodi critici, dei periodi che accompagnano importanti cambiamenti sul piano personale, affettivo o professionale. In questi momenti siamo più sensibili alle vibrazioni dell’Universo, siamo più recettivi ai messaggi dei nostri angeli. Se vedi in continuazione la stessa ora doppia, significa che il tuo angelo ha un messaggio importante da comunicarti. Il modo più semplice e affidabile per scoprirlo è lasciarsi guidare da persone preparate e professionali, in grado di comunicare con loro: i medium e i sensitivi. Per il tuo primo consulto, Astrocenter ti offre la possibilità di parlare 10 minuti a solo 1€ con un nostro esperto.


Scegli oggi il tuo domani

🔎 Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips) 

Scopri anche: 


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Ma perché cambiate il significato ogni tot mesi? Prima " manchi a qualcuno ",poi " un messaggio venuto dal passato "...ora " la felicità come ricompensa", ben venga tutto ciò che di angelico è comunicato...ma un pochino di coerenza? Poi sulle 10.01 e 13.31...vedete voi il messaggio. Fate andare in paranoia all'ennesima potenza...forse è meglio rivedere un attimo l'interpretazione e dare un unico significato, visto che il significato è angelico,non vedo messaggi negativi, in ogni caso ❤

Chiara 2 anni fa

La mia vita è costellata di eventi drammatici e leggo sempre cose negative, possibile che gli ANGELI falsino il vero significato dei numeri angelici.’, comincio a dubitare🧐. Ringrazio

Ginevra 2 anni fa

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica