L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il decimo, Aladiah, l’angelo custode della giustizia e della grazia. Protegge le persone nate tra il 6 e il 10 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Aladiah è un angelo protettore. Diffonde il perdono, aiuta a liberarsi del passato e fornisce soprattutto più indulgenza e comprensione. Aladiah, il cui nome vuol dire “Dio propizio”, simboleggia l’errore pentito. Scopri tutto ciò che c’è da sapere su questo angelo e impara a comunicare con lui.


👼 Parla con un il tuo angelo Aladiah, chiedi ad un nostro esperto 👼


Aladiah, l’angelo custode del Toro (06 - 10 maggio)

Aladiah è un angelo femminile, simbolo di tolleranza e di lucidità. Aiuta ad ottenere una maggiore virtù morale e una migliore salute. Coloro che sono nati sotto la sua influenza hanno la facoltà di riconoscere i loro errori passati, di cambiare e di migliorarsi. Infatti, i protetti da Aladiah beneficiano di un grande intuito che gli permette di evitare e affrontare le piaghe della vita. La buona salute morale e fisica è anche una delle forze concesse da questo angelo custode.

Il pentacolo di Aladiah

Pentacle Aladiah

© http://ateesfrance.blogspot.com

Perché invocare Aladiah?

Invocare questo angelo apporta benefici nel momento in cui si fa sentire il bisogno di armonia e devi farti perdonare per ottenere una seconda possibilità. Il perdono e il senso morale ed etico sono altre virtù concesse da questo angelo. Infine, Aladiah ci aiuta a sbarazzarci delle nostre tendenze autodistruttrici e favorisce la guarigione dalle malattie.  

Aladiah concede:

  • Tolleranza
  • Lucidità
  • Perdono
  • Guarigione dalle malattie
  • Riconoscimento degli errori
  • Liberazione dal passato
  • Senso morale

Caratteristiche dell’angelo, Aladiah

Virtù e Poteri
Amore, Evoluzione, Salute, Guarigione, Karma
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che vuol dire saggezza e Binah, simbolo di comprensione
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Terra
Colore gerarchico
Argento
Colori
Arancione e porpora
Pietre
Cristallo, Opale
Pianeti
Urano e Saturno

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.

Quali sono gli Arcani Maggiori legati all’Angelo Aladiah?

  • Il Mago: simboleggia spesso il punto di partenza di qualcosa. In amore è la possibilità di un nuovo incontro o di un cambiamento. Nella vita professionale, è il segno della nascita di un’idea, di un progetto o della soluzione di un problema.
  • L’Appeso: rappresenta una persona sottomessa a qualcun’altro, a un’idea o a un sentimento che gli fa perdere la testa. In amore, questo stato può tradursi in una profonda devozione o in una passione ardente e devitalizzante, mentre nell’ambito professionale si traduce in una dedizione totale per il proprio lavoro.
  • L’Imperatore: simboleggia l’autorità e l’onnipotenza. In ambito affettivo, conferma i sentimenti, stringe ancora di più i legami e sta ad indicare la fiducia tra due persone. Nel lavoro, rivela l’importanza dell’autorità, favorisce la realizzazione e stabilizza le situazioni complesse. L’Imperatore può anche rivelarsi un despota, un’autorità tirannica che viene a nuocere alla propria crescita personale.

👼 Scopri il messaggio del tuo angelo, parla con un sensitivo 👼


Doni e poteri dell’Angelo, Aladiah

Il secondo angelo del coro dei Cherubini si occupa di armonizzare e di trasferire le energie di Urano e Saturno. Questo angelo rappresenta il perdono del Karma che riguarda l’incarnazione presente; la persona può quindi liberarsi del suo passato, di ogni difficoltà o obbligo e ricominciare tutto daccapo. Rigenerazione del corpo, in primo luogo, guarire gli altri e se stessi, poi rigenerazione morale e con essa cancellazione di tutti gli sbagli e gli errori del passato.

  • AMORE E AMICIZIA: Altruismo, amore per l’umanità. La persona sperimenterà l’essere amata nell’ambito della beneficienza. Amore di un assistente sociale, di un dirigente della Croce Rossa, di un Pastore, di un medico o di un’infermiera.
  • DENARO E LAVORO: Arricchimento tramite la creazione o il miglioramento delle istituzioni che lottano contro le malattie. Fabbricazione o commercializzazione di apparecchiature chirurgiche, di strumenti per la ricerca medica avanzata. Guadagni importanti anche in tutto ciò che riguarda il miglioramento del comfort dei malati, dei feriti, dei senzatetto e dei prigionieri. Grande capacità di sforzo. Azione efficace e molto apprezzata nelle attività di soccorso. Successo nella ricerca medica o nelle indagini di polizia: scoperta di criminali nascosti e/o di microbi nocivi. Successo nell’eliminazione del male.

Come invocare Aladiah ?

Se sei sotto la grazia divina di questo angelo custode, puoi comunicare con lui durante i suoi giorni e le sue ore di reggenza, il 30 marzo, il 12 giugno, il 27 agosto, il 7 novembre e il 18 gennaio dalle 03:00 alle 03:20. Quindi presta particolare attenzione se ti imbatti nell'ora doppia 03.03. Per comunicare con il tuo angelo custode, puoi recitare questa preghiera con l'incenso Storax:

🕯️ Preghiera per Aladiah


Io sono la memoria della tua anima.
Sono la forza pura della tua materializzazione.
Sono la fonte della tua creatività, che ti permette di materializzare ogni cosa.
Sono l'abbondanza di vita che si manifesta nel tuo essere interiore.
Sono la forza della coppa che riceve le energie dell'universo al suo interno.
Sono il potere della tua materia.
Sono il potere della tua esperienza.
Sono la memoria della tua creatività.
Attraverso di me, riscopri il tuo potere creativo.
Io sono...
ALADIAH, ti do il benvenuto.



Ora che ne sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio tramite le ore doppie. Vieni a conoscere gli altri angeli custodi: a quale segno zodiacale son legati? Come lo influenzano?

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica