L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

Aggiornato il da Viola Lombardo

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Lehahiah è l'angelo custode di tutti i nati tra l'8 e il 12 settembre. Letteralmente significa "Dio clemente", ed è simbolo di comprensione, saggezza, pazienza e perseveranza. 

Virtù e Poteri
Denaro, pazienza, intelligenza e giustizia
Elemento
Terra
Colore
Rosso
Pietre
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale
Sephirah
Geburah
Arcangelo Rettore

Camaël
Pianeti
Marte, Saturno

Lehahiah: angelo custode della Vergine (dall’8 al 12 settembre)

👼Angelo dalle fattezze femminili rappresenta obbedienza, promuove la collaborazione e ci insegna a vivere in un clima di fiducia, rispetto e serenità. I protetti dell’angelo Lehahiah sono generalmente socievoli ed estroversi, amano stare in compagnia e sono dei colleghi di lavoro eccezionali. Danno una grande importanza alla famiglia e agli amici, sono generosi e altruisti, quando chiedi loro una mano d’aiuto raramente si tirano indietro.

Lehahiah è associato alla lealtà, all'ordine e alla disciplina. Distillando queste qualità, promuove la pace, l'armonia e la cooperazione ovunque vada. Se sei nato tra l'8 e il 12 settembre, devi sapere che Lehahiah è il tuo angelo protettore e, in quanto tale, è sempre al tuo fianco e veglia su di te. Occasionalmente, potrebbe inviarti un messaggio che ritiene importante attraverso un'ora doppia, quindi tieni gli occhi aperti...

Perché invocare Lehahiah?

Il tuo angelo custode ti aiuterà a combattere la pigrizia e ad agire rapidamente in tutto ciò che fai. La fiducia che riponi nei tuoi superiori ti dà grande sicurezza lavorativa e riconoscimento sociale. Lehahiah ti dona la perseveranza e la pazienza, perfette per portare a termine serenamente un compito. Invocare Lehahiah promuove la lealtà, il rispetto e il gusto per il lavoro ben fatto.

Ecco alcuni esempi di situazioni in cui Lehahiah può aiutarti:

  • Desideri rafforzare il tuo senso del dovere e della lealtà: che sia verso una causa o una persona, Lehahiah ti aiuterà a infondere queste qualità.
  • Ti senti minacciato: ti senti vulnerabile, in pericolo, quindi non esitare a chiedere la protezione di questo angelo. Ti proteggerà dalle forze negative.
  • Necessità di pace e armonia nelle tue relazioni: se le tue relazioni sono attualmente burrascose, se scoppiano conflitti o disaccordi, Lehahiah ti aiuterà a riportare la calma, la pace e l'armonia tra di voi.
  • Bisogno di disciplina: se hai difficoltà ad attenerti a un piano, a seguire regole e istruzioni e la tua vita è complicata, Lehahiah ti aiuterà a stabilire una maggiore disciplina.

Angelo Lehahiah

Lehahiah ti mette al riparo da tutte le persone sleali o disoneste, dai conflitti e dalle incomprensioni, dai ripensamenti e dagli scatti d’ira. È un potente alleato, ignorare i suoi messaggi significherebbe offenderlo e allontanare la sua influenza positiva.

Come si invoca l’angelo custode Lehahiah?

I giorni e gli orari della reggenza di Lehahiah sono il 10 febbraio, il 24 aprile, il 7 luglio, il 20 settembre e il 1° dicembre tra le 11:00 e le 11:20. Lehahiah utilizza spesso l'ora doppia 11:11. Si può comunicare con Lehahiah usando l'incenso storace o quello di noce moscata recitando questa preghiera:

🕯️ Preghiera per invocare Lehahiah 

Angelo Lehahiah, fai di me il tuo braccio destro

Insegnami l'obbedienza e la forza per affrontare qualsiasi situazione.

Aiutami a controllare le mie emozioni e a dosare le mie energie.

Guidami verso nuovi orizzonti.

Liberami dalla paura della solitudine,

Mostrami la strada da percorrere,

Donami serenità e pace,

Amen

Ora che conosci tutti i segreti dell’angelo Lehahiah, scopri quali sono gli angeli custodi degli altri angeli custodi. Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio con le ore doppie, scopri come decifrarle.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica