L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Mahasiah, l’angelo custode dell’Ariete (10 aprile – 14 aprile)

L'angelo custode Mahasiah procura serenità e offre la capacità di vivere nella pace. Il suo nome vuol dire “Dio Salvatore” perché riesce a dare una forza straordinaria che niente e nessuno può distruggere e, come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie. Scopri di più su Mahasiah e impara ad invocare questo angelo custode.

Virtù e Poteri
Amore, Creazione, Intelligenza, Pace, Karma
Coro angelico
Serafini, la cui funzione è di purificare
Sephiroth*
Kether che significa corona e Tiphereth che significa bellezza
Arcangelo rettore
Metatron, il più potente degli arcangeli
Elemento
Fuoco
Colore gerarchico
Oro
Colori
Indaco e Turchese
Pietre
Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone
Pianeti
Nettuno e Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Mahasiah, l'angelo della pace e dell'armonia

Mahasiah è un angelo femminile che simboleggia la pace e l'armonia. Porta serenità e capacità di studio. Una persona nata sotto questa influenza ha spesso una fisionomia e un carattere piacevoli, è passionale e ha un gusto pronunciato per i piaceri onesti. Mahasiah viene invocato per trovare ispirazione e maggiore tolleranza, ma è anche un angelo custode che può aiutarci a superare le nostre battaglie interiori e a fare finalmente pace con noi stessi. Mahasiah è una guida spirituale, un amico celeste pronto ad aiutarti a navigare tra i misteri della vita. Viene spesso invocato per la sua capacità di portare armonia, saggezza e conoscenza. È come un maestro spirituale, un maestro di equilibrio e comprensione che ci aiuta enormemente a navigare nelle nostre vite a volte tumultuose.

È sempre lì per te, al tuo fianco anche quando non puoi vederlo, quindi non dubitare mai del suo sostegno. Infatti, a volte può decidere di inviarti un messaggio se ritiene che tu ne abbia bisogno, ad esempio attraverso un'ora di specchio. Presta attenzione ai segnali 😉.

Perché invocare Mahasiah?

L’angelo Mahasiah aiuta a correggere gli errori commessi nel passato. Entrare in contatto con lui rappresenta la certezza di ritrovare la strada giusta e il coraggio di fare degli sforzi per migliorarsi, sia sul piano spirituale che materiale. Questo angelo custode permette di ottenere una forza morale senza pari che ti aiuterà ad avanzare e a tenere duro, anche di fronte all’inevitabile. Immagina di trovarti in una situazione difficile, di sentirti perso e confuso. Hai bisogno di consigli, chiarezza e saggezza. Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a vedere le cose da un'altra prospettiva, a capire le lezioni nascoste, a trovare un equilibrio nel caos. È qui che entra in gioco Mahasiah.

Angelo della pace ma anche dello studio, lo si può invocare per chiedere aiuto durante gli esami.

Invocare Mahasiah è come accendere una candela nel buio. È un richiamo alla saggezza, alla comprensione e all'armonia. È un invito a esplorare le profondità del tuo essere, a scoprire la tua vera natura e a comprendere i misteri della vita.

Mahasiah concede:

  • Forza di riparare agli errori
  • Capacità di essere migliore
  • Maggiore forza morale
  • Pace con sé stessi
  • Sostegno durante gli esami sviluppando la memoria

Come invocare l'angelo Mahasiah?

Prima di tutto, apri bene la mente, sistemati in un luogo calmo e rilassante e poi focalizza il tuo bisogno, fai crescere la tua intenzione. Ricorda che ogni passo che fai è un passo verso la conoscenza di te stesso, ogni lezione che impari è un passo verso la saggezza, ogni momento che vivi è un'opportunità per crescere ed evolvere. Invoca Mahasiah, accendi la tua candela nell'oscurità e lascia che ti illumini la strada.

I suoi giorni e orari di reggenza sono il 25 marzo, il 7 giugno, il 21 agosto, il 2 novembre e il 13 gennaio, dalle 01:20 alle 01:40. Recitate questa preghiera per invocare l'angelo Mahasiah con l'incenso:

Preghiera per Mahasiah

Mahasiah !
Non permettere, Signore, che le Virtù e le Forze che metti nella mia anima diventino ostacoli alla mia crescita.
Aiutami a capire che, per avere successo, devo riconciliarmi con coloro che un tempo erano miei compagni di vita, amici o avversari.
Permettimi, amato Angelo, di superare le prove in modo da non identificarmi con la Tribolazione.
E, quando le tue Essenze avranno purificato ogni angolo del mio Essere, accettami, Mahasiah, come tuo Ministro sulla Terra; come portatore dell'Amore, della Pace e della Ricchezza spirituale e materiale che tu rappresenti e che mi concedi.
Amen!



Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

OTTIMO

GUIDO EUGENIO 2 mesi fa

Grazie per il tuo messaggio, Guido!

Viola Lombardo 

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica