L'angelo Reiyel, simbolo di liberazione e di verità

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei un Leone e ti stai chiedendo qual è il tuo angelo custode? Se sei nato tra il 13 e il 17 agosto, Reiyel, angelo dell'amore e dell'altruismo materiale, è il tuo angelo guida. Quali sono le sue caratteristiche e come lo invochi? Scopri di più su questo ventinovesimo angelo.

L'angelo Reiyel, simbolo di liberazione e di verità

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Reiyel l'angelo custode del Leone (dal 13 al 17 agosto)

Se sei nato tra il 13 e il 17 agosto, il tuo angelo custode è Reiyel, che significa letteralmente "Dio è pronto a darti una mano". Sotto il segno del Leone, questo angelo custode, dalle fattezze maschili, è legato alla ricerca della verità e alla liberazione. L'angelo custode Reiyel è legato al distacco dalla vita materiale e influenza la tua personalità in modo che l'amore il fulcro della tua vita. Come Giove e il Sole, rappresenta l'elemento del fuoco.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Le persone che hanno Reiyel come angelo custode, sono estremamente legati alla loro libertà e indipendenza. Stabilendo un legame forte e intenso con il suo protetto, Raiyel è un’ottima guida spirituale.

 Reiyel si distacca dal mondo materiale per offrire ai suoi protetti una vera libertà di pensiero e di azione.

Perché invocare l'angelo custode Reiyel?

Reiyel interviene perché l'amore rimanga sincero e intenso. Può essere invocato per aiutarci ad allontanarci dalla felicità che è solo materiale, per combattere contro il nostro orgoglio e per mostrare più compassione e umiltà.

Virtù e Poteri
Conoscenza e premonizioni, evoluzione, giustizia, karma
Elemento
Fuoco
Colore
Blu
Pietre
Azzurrite, Diamante, Quarzo , Rubino, Topazio blu, Zircone

Quali sono i poteri di Raiyel?

I poteri di Raiyel ci spinge ad amare gli spazi aperti, la natura, i paesaggi di montagna e mare. Grazie all'introspezione e alla riflessione, Rayiel ci aiuta a capire quali sono i nostri margini di miglioramento, sia in amore che al lavoro.

Fai tesoro della luce e della forza di Raiyel, per migliorare e raggiungere una buona fiducia in noi stessi. Angelo della liberazione, purifica la tua anima da tutte le forze negative e tossiche. Con l’angelo custode Reiyel, sarai in grado di avere in armonia corpo e mente, e in grado di creare una connessione con l'aldilà, di capire meglio e di avere una visione più chiara dei problemi.


>>> Scopri l'oroscopo del 2024!<<<


Preghiera per l'Angelo Reiyel

I giorni e gli orari della reggenza di Reiyel sono il 19 aprile, 3 luglio, 16 settembre, 27 novembre e 6 febbraio tra le 9:20 e le 9:40: Sapevi di poter comunicare con il tuo angelo custode con le ore doppie?

🕯️ Preghiera per Reiyel


O Reiyel, prenditi cura della mia anima e del mio corpo

Illumina il mio spirito affinché possa avvicinarmi al Signore

e amarlo con tutto il mio cuore

Aiutatemi nella mia preghiera, aiutatemi nella tua immensa forza,

difendimi da ogni tentazione e pericolo.

Infondimi la forza e la potenza del Signore:

Continua a proteggermi fino al mio ultimo giorno della mia vita,

Quando mi unirò al Buon Dio per l'eternità.


Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica