L'angelo custode Sehaliah: simbolo di successo e forza di volontà

Aggiornato il da Viola Lombardo

Scopri tutto quello che c’è da sapere su Sehaliah, l'angelo custode portatore di successo e positività. Protegge tutti i nati sotto il segno dello Scorpione tra il 3 e il 7 novembre. Scopri le sue caratteristiche e qual è la preghiera per invocarlo.

L'angelo custode Sehaliah: simbolo di successo e forza di volontà

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Sehaliah, l'angelo protettore dei nati sotto il segno dello Scorpione tra il 3 e il 7 novembre, il suo nome significa "Dio motore di tutte le cose". Questo angelo dalle fattezze femminili ha una grande forza. Offre un migliore autocontrollo delle emozioni più violente come la rabbia o la disperazione. Ci aiuta a lasciarci andare, a staccarci da una situazione o da una persona che ci fa male.


Virtù e Poteri

Evoluzione, salute e guarigione, coraggio
Elemento
Acqua
Colore
Arancione
Pietre
Agata di fuoco, selenite, citrino, diaspro, perla
Sephirah
Tiphereth
Arcangelo Rettore

Michaël
Pianeti
Sole

Sehaliah, angelo custode dello Scorpione (dal 3 al 7 novembre)

Sehaliah è un angelo femminile che simboleggia la volontà e la libertà. Infatti, permette di esprimere le proprie opinioni, senza tener conto del giudizio altrui. Permette anche di controllare le proprie paure e di acquisire più distacco da situazioni che ci fanno soffrire. Le persone nate sotto la protezione di Sehaliah sono premurose e perspicaci. Sviluppano una forte sensibilità che permette loro di sentire istintivamente gli umori e le emozioni altri. In amore, prediligono i rapporti duraturi basati sulla lealtà e la sincerità.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Perché invocare Sehaliah?

Invocando questo angelo custode, puoi sperare di ottenere più forza per staccarti da routine o pensieri troppo strutturati, al fine di sviluppare il tuo gusto per la scoperta e la conoscenza. Sehaliah è l'angelo da invocare quando si è nel bisogno e non nega mai il suo aiuto. Proteggerà dalle persone tossiche e da chi cerca in tutti i modi di buttarvi giù. Infine, aiuta anche ad equilibrare il corpo e la mente.

Se siete affetti da una malattia, vi aiuterà a combatterla e vi darà la forza di lottare. Inoltre, vi aiuterà a riequilibrare il corpo e la mente.

Come si invoca l’angelo Sehaliah?

I giorni e le ore di reggenza dell'angelo custode sono il 5 maggio, 19 luglio, 2 ottobre, 13 dicembre, 21 febbraio dalle 14:40 alle 15:00. Per invocarlo, basta bruciare dell'incenso olibano e recitare la sua preghiera.

🕯️ Preghiera per invocare Sehaliah

Sehaliah, Signore, mi sento pronto, come un Sole che deve spargere il suo seme, la sua semenza, sul Mondo

Aiutami ad ottenere maggiore discernimento e consapevolezza di me. Fa sì che il mio corpo e la mia anima siano al tuo servizio.

Fai sì, Angelo Sehaliah, che attraverso di me, coloro che sono spinti da un ardente desiderio di servire, di rendersi utili, possano trovare la loro pienezza.

Preservami da ogni eccesso. Che le mie estati non siano troppo calde, né i miei inverni troppo freddi.

Permettimi di agire sempre all'unisono con Te, con il battito del Cuore del Mondo, affinché il successo che mi concederai sia il tuo stesso successo e quello del Padrone del Mondo.

Ora che sai di più sul tuo angelo custode, scopri se ti sta mandando un messaggio con un’ora doppia. Per saperne di più sugli angeli custodi dei vostri cari in base alle loro date di nascita, clicca qui: Qual è il tuo angelo custode?

FonteGli angeli custodi. I 72 angeli della fascia dello zodiaco (Massimo Mantovani)

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica