L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Yezalel (o Iezalel), l’angelo custode dell’unione e della riconciliazione. Protegge le persone nate tra il 22 e il 26 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Yezalel: simbolo di unità e riconciliazione

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Yezalel, l’angelo custode del Gemelli (22-26 maggio)

Questo angelo custode, il cui nome vuol dire “Dio glorificato sopra ad ogni cosa”, è colui che aiuta a realizzare ogni cosa affinché si concretizzi il suo disegno. Yezalel è l’angelo che permette quindi di uscire da situazioni difficili, di mantenere la pace e di vivere una vita fatta di comunicazione, espressione e scambi personali.

È anche l’angelo della complementarità tra uomo e donna. Impara a comunicare con Yezalel e scopri di più su di lui. Come tutti gli angeli, ci manda  un messaggio tramite le ore doppie

L’angelo custode Yezalel (o Iezalel) è un angelo maschile che simboleggia l’unione, la riconciliazione e la fedeltà coniugale. La pace e l’amore sono dunque delle virtù importanti per coloro che sono nati sotto la sua influenza. Protettore della fedeltà, tra amici o in coppia, Yezalel è anche colui che insegna a impegnarsi facilmente nei confronti del prossimo con rispetto ed armonia.

Virtù e Poteri
Unione, Fedeltà, Riconciliazione, Memoria
Coro angelico
Cherubini, angeli custodi della Luce e delle stelle
Sephiroth*
Hochmah che significa saggezza e Tiphereth che vuol dire bellezza
Arcangelo rettore
Raziel
Elemento
Aria
Colore gerarchico
Argento
Colori
Magenta e arancione
Pietre
Amazzonite, Avventurina, Granato verde, Ematite, Lapislazzuli, Malachite, Pirite
Pianeti
Urano e il Sole

* I Sephiroth sono le dieci potenze creatrici della Cabala. Si presentano sotto forma di Albero Cabalistico dove ogni Sephira è espressione dell’energia del Dio Creatore.


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Perché invocare Yezalel?

Puoi invocare Yezalel se senti un desiderio di unione, che sia in coppia, in amicizia o sul piano professionale. È anche un angelo che ti protegge contro l’infedeltà e le passioni distruttrici. Infatti, Yezalel ti protegge contro il pensiero di adulterio. Evita che tu possa lanciarti in una relazione fatta solo di passione. Ti aiuta ad essere meno egoista e a voler piacere ad ogni costo. Infine, comunicando con Yezalel, puoi acquisire nuove conoscenze e sviluppare una coscienza sociale.

  • Agevolazione nella formazione e nell’apprendimento
  • Grande senso dell’organizzazione
  • Vita di coppia equilibrata
  • Protezione contro le persone violente, la divisione familiare, le separazioni o i divorzi
  • Aiuto contro il karma negativo
  • Apprendimento da esperienze passate
  • Assenza di menzogna
  • Vicinanza delle persone a te care

Doni e poteri dell’Angelo, Yezalel

Il quinto angelo cherubino è portatore delle energie di Urano e del Sole e quindi “porta” alla consapevolezza dei suoi protetti e rappresenta un messaggio di fedeltà verso il prossimo per far comprendere che non siamo soli. La persona avrà perciò un desiderio di unità. Nel nostro mondo, l’unità è formata dalla nostra duplice personalità (maschile e femminile) e il desiderio finale della persona sarà quello di unirsi all’altro sesso per ricreare quell’unità senza la quale è impossibile progredire. L’unione crea l’ordine, l’armonia e la bellezza; e l’individuo, aiutato dagli impulsi uraniani di questo angelo, sarà una persona al servizio dell’unione tra il superiore e l’inferiore, sarà una fontana d’amore per tutti coloro che lo circondano. Potrà essere il grande unificatore in ogni ambito: famiglia, società, patria, popolazioni, continenti, razze…

  • AMORE E AMICIZIA: Incontro del vero amore nel “polo opposto” (incontro di due esseri distinti): bella combinazione! È tramite l’unione dei contrari che questo amore sarà fecondo, fertile e duraturo.  Ognuno dei due partner apporterà all’altro un supplemento di esperienze e di vita. La felicità regna.
  • DENARO E LAVORO: Guadagni considerevoli in tutto ciò che riguarda l’unione di persone e di cose. Fortuna, grazie all’attivazione dell’intelligenza al servizio dell’amicizia tra popoli, razze e sessi. Ricchezza, grazie all’edizione di testi su questi argomenti. Possibilità di grande fama nel lavoro tra i 30 e il 50 anni soprattutto grazie ad un’intelligenza pratica. Successo assicurato nella carriera politica, senza un vero attaccamento a destra o sinistra, per poter passare facilmente da una parte all’altra.
Contatta un sensitivo

Preghiera per invocare Iezalel

I giorni e le ore di reggenza di Iezalel sono il 21 gennaio, il 02 aprile, il 16 giugno, il 30 agosto e l'11 novembre dalle 4:00 alle 4:20. L'ora doppia delle 04:04 potrebbe essere un messaggio del tuo angelo. Per comunicare con il tuo angelo custode, puoi recitare questa preghiera con l'incenso Electra.


Angelo Yézalel, permettimi di essere degno

il meglio che tu e io speriamo per me stesso.

Sviluppa le mie qualità, la mia memoria, raccogli intorno a me l'amore

e opportunità per dimostrare che ho imparato la lezione della lealtà e dell'integrità.

Proteggimi da tutto ciò che potrebbe portarmi fuori strada

come il vagabondaggio emotivo e la promiscuità.

Amen


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

I nostri ultimi articoli

L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità

Sei Gemelli e vuoi conoscere l’angelo che ti protegge? Impara a conoscere Caliel, l’angelo custode che simboleggia rettitudine, verità e giustizia. Con lui al tuo fianco, sarai sempre in grado di discernere il bene dal male. Scopri ora le sue caratteristiche!

L’angelo Lelahel: simbolo di salute e guarigione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il sesto, Lelahel, l’angelo custode del chiarimento. Protegge le persone nate tra il 15 e il 20 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

22h22 è l'ora doppia che compare più spesso nelle testimonianze. Essere attratti da quest'ora doppia non è banale, quindi non pensare che sia solo una coincidenza: 22h22 ha un significato forte, è un messaggio del tuo angelo custode che devi conoscere per fare luce su un evento della tua vita. Scopri il significato dell'ora doppia 22h22 senza ulteriori indugi.

Carte degli Angeli: impara a leggerle e interpretarle

La Carte degli Angeli sono un mazzo mistico e affascinante di Tarocchi divinatori. Gli angeli sono delle creature di luce ultraterrene che fungono da intermediari tra il mondo degli uomini e quello divino. Ciascuno di noi ha un angelo custode, che riceve alla nascita e che lo accompagna lungo tutta la sua vita. Scopri come interpretare i suoi messaggi.

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

Come invocare e comunicare con il tuo angelo custode?

Gli angeli fanno parte della nostra quotidianità, sono al nostro fianco giorno dopo giorno. Guidano le nostre scelte, ci accompagnano, ci parlano, comunicano con noi, il segreto è imparare ad ascoltare e interpretare i loro messaggi. Gli angeli possono essere evocati pregando e medicando, scopri come fare!

L’angelo Elemiah: simbolo di successo e di protezione

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quarto, Elemiah, l’angelo custode della speranza e della realizzazione. Protegge le persone nate tra il 5 e il 9 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica